Page 94 of 127 FirstFirst ... 4484909192939495969798104 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Tanek's Avatar

Ma infatti ti ho scritto che imho, questa volta, hai semplicemente interpretato male e che capita, in fondo sono parole scritte senza un tono (tono che spesso è reso bene con le varie faccine), anche a me a volte è capitato di rileggere un reply ed editarlo perchè sembrava troppo "duro" quando in realtà erano solo affermazioni normalissime.

Sulla seconda parte del tuo reply, ho due tipi di commenti.
    Il primo, più discorsivo, riguarda il fatto che magari non tutti in questo 3d vogliono diventare pro ma semplicemente vogliono giocare e cercare di vincerne più possibile. Io non so quanto tu sia forte a sc2 (non gioco a sc2 nè so decifrare le stats della tua signature), magari sei tra i top 100 europei e non lo so ma non è un problema perchè mi sento di dire che anche gli "esperti bronze/silver player" possono dire la loro in questo thread finchè si esprimono tranquillamente e senza problemi (e finora non ci sono stati problemi o segnalazioni, no?).
    Il secondo, più deciso, è: basta.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma infatti ti ho scritto che imho, questa volta, hai semplicemente interpretato male e che capita, in fondo sono parole scritte senza un tono (tono che spesso è reso bene con le varie faccine), anche a me a volte è capitato di rileggere un reply ed editarlo perchè sembrava troppo "duro" quando in realtà erano solo affermazioni normalissime.

Sulla seconda parte del tuo reply, ho due tipi di commenti.
    Il primo, più discorsivo, riguarda il fatto che magari non tutti in questo 3d vogliono diventare pro ma semplicemente vogliono giocare e cercare di vincerne più possibile. Io non so quanto tu sia forte a sc2 (non gioco a sc2 nè so decifrare le stats della tua signature), magari sei tra i top 100 europei e non lo so ma non è un problema perchè mi sento di dire che anche gli "esperti bronze/silver player" possono dire la loro in questo thread finchè si esprimono tranquillamente e senza problemi (e finora non ci sono stati problemi o segnalazioni, no?).
    Il secondo, più deciso, è: basta.
    Nah non sono forte ne voglio essere considerato pro. Il mio era un appunto sull'impossibilità di fare discorsi seri su temi anche semplici del gioco, per cui basta averci giocato 3-4 volte online per poter discutere in modo onesto e efficace. Poi c'è chi per sua stessa ammissione cerca il flame perchè annoiato, per cui i flame sul nulla durano più del dovuto. Proprio su TL postava un italiano oggi lamentandosi della comunità italiana di sc2 e dei videogame in generale, e mi ha trovato d'accordo, la riconferma si ha non tanto su questo forum (vi parrà strano ma è uno dei più innocui da quel punto di vista) ma anche dando uno sguardo a altri forum italiani anche più attivi, flame, ban a catena, accuse di cheat o scarse capacità (non in modo poco serio come faccio io ma postando i replay e prendendo il malcapitato per il culo).

Ecco c'è un argomento di cui si è discusso oggi su TL (quel forum è moderato 24/7 in modo molto serio e professionale), potremmo riprenderlo qui per una discussione priva di flame.

Un piccolo particolare, sono messo peggio di Miave in quanto non solo non ho serie da vedere oggi, non è uscito il messaggio di Fini nemmeno, e ho il pc fuso per cui non posso giocare a Sc2, e nemmeno a civ5 perchè dopo un po' il portatile mi si pianta, proverò a aggiornare i driver...
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Miave's Avatar

vabbe ma obiettivamente noi in quel senso neanche flammiamo, qualsiasi sia il gioco in oggetto...
    a memoria escludendo daoc per ovvie e motivate ragioni non ricordo flame riguardanti cheater o cose del genere, al massimo ci si dà del niubbo a turno in base al gioco e bon.

se vuoi comunque ti linko lo streaming che guardo di solito visto che oggi invece di lol sembra streamare solo civ5 :\ però single player

edit: lol ci ho messo un pò a capire che avesse tanek da fare la mamma in sto thread visto che non gioca ma poi mi è venuto in mente
    Last edited by Miave; 25th September 2010 at 14:22.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    No coi flame veri non si può smettere quando si vuole (ok ammetto che non è un flame vero). Io l'avevo intesa così, a prescindere ora dal processo alle intenzioni, quando rispondo mi devo basare su quel che leggo e interpretarlo al meglio.

Per parlare di sc2 non saprei di cosa parlare, se provo a dire qualcosa arrivano 4 grammar nazi seguiti da 3 tizi che giocano solo la campagna, e per finire due esperti bronze/silver player che giocano coi popcorn come fossero al cinema. Forse dovrei seguire il consiglio di Acheron.
    Te lo dico molto in breve, il problema e' che ti atteggi a pro e vieni fuori in maniera molto arrogante, troppo. Non vieni qui a discutere, vieni a portare verita'.

Ora, hai inteso male un'espressione, e non te l'ha fatto notare solo Kith, ma chiunque altro abbia postato dopo lui (tranne Guaire che vuol semplicemente chiudere), e con tutti ti sei mostrato arrogante e ti sei rifiutato di accettare il fatto che forse avevi capito male, non ci voleva molto, bastava dire che avevi frainteso ed amici come prima, no, hai dovuto tribbiare la minchia che noi siamo ignoranti e te hai il verbo.

Quand'e' che finalmente hai risposto a modo? Quando il MOD t'ha ripreso e t'ha fatto notare che forse avevi davvero cagato fuori dal vasetto.

Ora, intendiamoci, per quel che mi riguarda con la tua vita puoi fare il cazzo che ti pare, ma non ti lamentare che la gente ti flamma quando tieni quell'atteggiamento, invece che urlare che e' colpa nostra, prova a pensare come potrebbe reagire la gente se ti ponessi in maniera piu' civile.

Oh, saltando di palo in frasca... visto che sono a lavoro a fare straordinari e non posso andare a figa, e non avendo realmente un cazzo da fare mi sto annoiando a morte, sto editando il primo post per inserire i profili di tutti i giocatori.

Sto andando di pagina in pagina e per ora son fermo a pagina 5 del thread e con calma andro' avanti, nel caso in cui volete aggiungere il vostro profilo lasciate un reply, se vi pesa il culo e volete, vi creo pure l'immagine per la firma col generatore.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bon, dopo aver reso giustizia alla lingua italiana , si può continuare a parlare di Starcraft (quello con i popcorn e la lega silver/bronze quello dei pro non ci interessa visto che nessuno di noi lo è)...

finalmente sono sulla macchina nuova, e posso permettermi i 4vs4, solo che ho la friend list vuota (non ho amici ç_ç) quindi addatemi

complimenti a degre che hai lo sbatti di raggruppare tutti i nick
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ma andate a fica .

Lieutenant Junior Grade

Dwightz, come la creo l'immagine?
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    bon, dopo aver reso giustizia alla lingua italiana , si può continuare a parlare di Starcraft (quello con i popcorn e la lega silver/bronze quello dei pro non ci interessa visto che nessuno di noi lo è)...

finalmente sono sulla macchina nuova, e posso permettermi i 4vs4, solo che ho la friend list vuota (non ho amici ç_ç) quindi addatemi

complimenti a degre che hai lo sbatti di raggruppare tutti i nick
    Tanto lo sappiamo tutti che non hai bisogno di amici, ed ora dammi il link del profilo bnet che ti aggiungo in prima pagina cosi' 'sta mandria di checche puo' aggiungerti, e veloce anche, o ti portiamo via le pannocchie

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    Dwightz, come la creo l'immagine?
    EDIT:
    vedo che hai fatto, ora ti aggiungo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Stavo riguardando le pagine addietro e t'avevo trovato una ventina di pagine fa ed aggiunto, ma grazie lo stesso

Hador's Avatar

:>

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Acheron's Avatar

mi sta fatica farla
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

bnet da i numeri solo a me?

Page 94 of 127 FirstFirst ... 4484909192939495969798104 ... LastLast