Page 16 of 37 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 551

Thread: Civilization V [PC]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sto iniziando a sospettare che bushido sia buggato cmq -.-

Lieutenant

Ma non si possono cancellare i trattati?
    Non ho mica trovato l'opzione.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ma non si possono cancellare i trattati?
    Non ho mica trovato l'opzione.
    Anche io me lo sono chiesto e non ho trovato nulla, a questo punto penso che per annullare un trattato o aspetti che finisca oppure dichiari guerra (con perdita di reputazione).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si, non puoi cancellare u trattato. in sostanza, ci pensi due volte prima di stipularne uno :P

Lieutenant LuKas's Avatar

DLC gratuiti per Civilization V

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Andando sul sito Born2Play.it e inserendo il codice prodotto riportato sul retro del manuale della vostra copia di Civilization V, avrete la possibilità di scaricare gratuitamente i tre esclusivi DLC degli scenari qui di seguito descritti:

La culla della civiltà: Asia La valle del fiume Indo vide la nascita della civiltà di Harappa, mentre lungo il Fiume Giallo sorsero le prime dinastie cinesi. Entrambe le regioni sono incluse in questa mappa.
    La culla della civiltà: le Americhe Sebbene nell'emisfero occidentale la civiltà sia fiorita più tardi, la zona che va dal Perù al Messico fu un centro nevralgico molto importante per lo sviluppo delle culture antiche. Questa mappa si estende in una zona accidentata ricca di giungle e altopiani.
    La culla della civiltà: il Mediterraneo Il periodo dell'antichità classica vide fiorire diverse città-stato, dapprima in Fenicia e Grecia, successivamente vicino a Roma e in Persia. Tutte erano interessate al controllo del grande mare "al centro della Terra": il Mediterraneo. Questa mappa copre l'intero bacino del Mediterraneo, comprese le penisole vicine e le coste sulle quali nacquero e prosperarono questi grandi imperi.

Tutte le mappe incluse in Civilization V vengono generate in modo casuale a differenza degli scenari dei contenuti scaricabili. Queste ultime rappresentano il globo terrestre e pertanto consentono di giocare proprio sulla Terra (si possono chiaramente riconoscere le forme dei continenti etc…). Inoltre queste mappe aggiuntive sono facilmente modificabili, in questo modo i giocatori possono creare scenari di gioco specifici che possono essere condivisi in rete con gli amici.
    Vi ricordiamo che i suddetti codici sono presenti sul sito in quantità davvero limitate!
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Io non ho mai giocato un CIV, sto provando questo, per ora giocato 6-7 ore di droga ma c'è una cosa fondamentale che non capisco.

Come cacchio faccio a far crescere velocemente le città? Mi ritrovo con tante risorse intorno alle città, ma non abbastanza lavoratori per sfruttarle. C'è un modo per avere piu cibo? Fattorie etc le faccio, ma poi non produco un cazz.. insomma c'è una scarsezza generale di popolazione, mi pare. Per capirci, a difficoltà 3, intorno all'anno -500ac ho tipo 4 città, con popolazione 4-5 di media. Tante risorse ma non abbastanza gente per sfruttarle.
    C'è forse un modo per spendere gold per aumentare la popolazione?

Ah poi, a che serve espandere i territori delle città? Ha senso se poi non posso metterci nessuno a lavorare?
    Last edited by Madeiner; 28th September 2010 at 06:40.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Per chi ha giocato la saga totale....Civ V >>> Civ IV???

Ditemi...che almeno mi passo le notti al pc quando la piccola un dorme.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io gioco la saga dal '91 e la risposta è si per quanto manchi qualcosa.
    Last edited by Kappa; 28th September 2010 at 10:57.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Per chi ha giocato la saga totale....Civ V >>> Civ IV???

Ditemi...che almeno mi passo le notti al pc quando la piccola un dorme.
    Decisamente si imo, han tolto parecchie cose ma la qualita' e' aumentata di brutto

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io gioco la saga dal '91 e la risposta è si per quanto manca qualcosa.
    Azz addirittura? Per me il 4 è il miglior episodio dopo il 2 (inarrivabile)...

Non ho ancora giocato al 5 ma leggendo i vostri commenti mi pareva che fosse parecchio semplificato rispetto al predecessore e quindi meno bello...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il 5 è semplicemente diverso, non mi sento di dire se è meglio o peggio del 4 cmq
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tanek's Avatar

Io non posso ancora esprimermi, dannato postino muoviti è___________é

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Azz addirittura? Per me il 4 è il miglior episodio dopo il 2 (inarrivabile)...

Non ho ancora giocato al 5 ma leggendo i vostri commenti mi pareva che fosse parecchio semplificato rispetto al predecessore e quindi meno bello...
    No, è semplicemente un gioco diverso.

Meglio o peggio del precedente non saprei dirlo, sono 2 giochi diversi sotto molti aspetti.

Il fatto di avere semplificato certe cose non vuol dire che sia più brutto, anzi potrebbe renderlo migliore.

Lieutenant

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant LuKas's Avatar

CMNQ con le mappe huge io ho seri problemi a fine gioco.. qq implode tutto
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 16 of 37 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast