vabbè allora è cambiato il gioco![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ier sera poi ho creato un maghetto (ed ho rubato una borsa boe dalla banca ed un backpack non sb che poi rimetto), ora, quando saro' grande volevo andare arcane che mi diverte un cifrone, anche se dovrei rivedere un attimo le spec, che in un anno e mezzo che non gioco e' cambiato un botto di roba, ma per expare, mi ricordo male oppure frost era la meglio per via delle utilities?
Che a bassi livelli arcane suka che le bolt ti vengono tutte interrotte, fire fa male, ma se ti arrivan nei denti sei fatto, mentre frost se ricordo bene amazza un filo piu' lento, ma ha maggiori capacita' di non tornare al bind.
in exp solo farei frost
in istanza pure frost fino al 55+ poi arcane
Bella grazie! Per fortuna qualcosa ancora lo ricordo :P
scroll of resurrection ti da 10 giorni gratis, e se rinnovi mette un mese bonus a chi te l'ha fatta
quel che dici tu è raf, e funziona solo castato su account nuovo, se spawnavi 2 settimane fa' te lo facevo io, ma ormai so 67![]()
Mi serve una cortesia da parte di qualcuno che ha un 80 sul server.
Se avete voglia di farvi una run nell'istanza del Brewfest, dopo aver ammazzato il boss se passate dal barista al Grim Guzzler e mi prendete uno stack di Dark Iron Ale apprezzerei tantissimo, che mi servono per prendere la ranocchia della fiera![]()
Mannaggia al Degre che me ne ha parlato, ormai mi ero completamente disintossicato: la tentazione è fortizzima ... il gioco l'ho già scaricato ed installato. Non ho ancora avuto il coraggio di rinnovare l'account però.
Diciamo che continuo a pensarci ancorara qualche giorno mentre King Kong cresce.
Che classi "servirebbero" tanto per sapere?
Lo sai si che è tutta colpa tua vero?
![]()
Last edited by Anywyn; 4th October 2010 at 18:50.
nessuna classe serve e sono tutte benvenute![]()