Io sono stato un paio di giorni assente, ma ora ci sono.
Tanek se vuoi posso darti una mano martedì o giovedì.
Ho pochi contatti, ma sempre meglio di nulla.
Io sono stato un paio di giorni assente, ma ora ci sono.
Tanek se vuoi posso darti una mano martedì o giovedì.
Ho pochi contatti, ma sempre meglio di nulla.
bellissimo
Thotenuccio, martedì sera ho avuto dei problemi con l'influenza, stasera sono un po' in forse :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
omg sono dei fottuti geni, medic+grosso
e il demoman mchammer
Cazzo il pyro non mi viene in mente chi sta imitando >.<
Last edited by Ercos; 30th September 2010 at 11:19.
medic + grosso sono fantastici, ma anche la spia che fa michael jackson e alla fine spunta al piano di sotto pronta a stabbare (maledetta).
Già, io me lo sono rivisto un po' di volte perchè appunto volevo guardare ogni singolo personaggio, l'ingegnere che fa il robot èma anche la spia che fa Michael Jackson e poi spunta fuori sotto è grandiosa
ps: l'altra sera ho fatto una stabbata epica di 4 tizi (2 med, 1 grosso e 1 pyro) in fila correndo in un tunnel
ps2: se non fanno i timidoni la prossima volta faccio joinare anche i miei due amici in RL su TS![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
ebbravo Tanek, ti piace arrivare da dietro eh![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
No problem se non ce la fai ^^
Tanto poi recuperiamo con medic + spia
Portali portali, così conosciamo i 4 gemelli (o erano 5? ho perso il conto)
ps
Preparatevi, che voglio fare quella cosa del video su qualche server vuoto.
Con Drako che canta.
eh così vendono i contenuti creati dai giocatori, mica scemi![]()
Beh a quanto pare hanno ricevuto un sacco di richieste di mettere gli oggetti a pagamento così da poterli comprare invece che sperare nel random. Poi bisogna vedere se è vero, comunque rimane una cosa facoltativa che non impatta sul gioco :P
FAQ sulla nuova funzionalità:
http://www.teamfortress.com/mannconomy/FAQ/
Ricordiamoci che c'è anche la funzionalità di scambio tra utenti, quindi se qualcuno vuole qualche oggetto particolare tra quelli per classe, lo scriva qui così almeno non li smelto quando li ho doppi :P
stasera loggo per vedere che cosa c'è di interessante, imo sta cosa potrebbe fare la fortuna di valve, un'altra volta.
Last edited by Tanek; 1st October 2010 at 10:26. Reason: L'apostrofo!!11oneone
bhe la faq mi sembra molto trasparente, facciamo come sempre fatto ma ora puoi anche comprarli oltre a sperare nel random/craftarli.
hdr.
bnet profile
Esatto, per questo sopra dicevo che è una cosa facoltativa
Ieri sera ho provato a loggare ma era tutto bloccato, non potevo nemmeno swicciare oggetti per le varie classi lol, vabbè in sti giorni ci sarà il solito caos da novità come sempre :P
mazza se son cambiate le cose da quando ci nerdavo... ho visto una serie di gingilli nuovi che manco sapevo avessero implementato![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma al posto di fa blablabla sul forum, venite a giocà la sera con noi à___à