Strano, B. che racconta barzellette...
Strano, B. che racconta barzellette...
nono è che l'ho fatta vedere ad un paio di amici che hanno votato contro silvio e si sono imposti di credere che non fosse fun solo perchè l'ha detta silvio
volevo vedere se era una cosa diffusa![]()
Originally Posted by Mallus
IMHO ad una cena col Berlusca c'e' da pisciarsi dal ridere....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
E'un mattacchione, però non crea nessun precedente, non ci vedo niente di stratn se un farabutto ladro mafioso è simpatico, mo ve la racconto io una barzelletta, l'uomo li sopra ci governa. Non fa ridere? Riprovo, Berlusconi muore...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
a me ha fatto ridere ahahhaha
Io non capisco come in questo paese l'opinione pubblica si possa scandalizzare più per una bestemmia che per reati molti più gravi (per usare un eufemismo) posti in essere dallo stesso soggetto da quando lo conosciamo.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~