CDT, gogo con i migliori cosplay, foto di eventi e filmati di gramas che pwna il mondo.
Voi ancora non ci siete andati e io praticamente ho già vinto con questa pic:
E mi ha dato anche una caramella![]()
CDT, gogo con i migliori cosplay, foto di eventi e filmati di gramas che pwna il mondo.
Voi ancora non ci siete andati e io praticamente ho già vinto con questa pic:
E mi ha dato anche una caramella![]()
Free from Signature
hai accettato una caramella da pedobear? hai vinto.
win cazzo, domani devo trovarlo per forza
a.k.a. connit
nobz
![]()
A me ha fatto tagliare il calcio balilla![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oggi c'era uno col carrarmatino di Risiko....si, si portava dietro un carrarmatino blue che sarà stato 100x50cm
inoltre c'era una coppia Sailor Mars + Sailor Venus da violenza sessuale dio stupratore
Last edited by Guaire; 3rd October 2010 at 20:56.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Eccomi qui dopo 4 giorni di fiera, sabato e domenica nemmeno ho avuto tempo/forza per collegarmi la sera
Bilancio finale:
- Un boato di cosplay, ma veramente tanti, alcuni bellissimi altri meno, ma c'era abbastanza materiale per andare in galera per 120 anni (pic stasera, ora sono a lavoro)
- La gara di cosplay come singolo l'ha vinta Warmachine, come giusto che sia.
- Ho visto passare dei tizi con la maschera del FFFUUU e del troll.
- Ho visto alcuni tra i soggetti più disadattati e socialmente emarginati che mente umana possa concepire
- Ho rimediato un autografo da Claudio Villa e Pino Rinaldi
- Ho dovuto gestire N fans inbestialiti alla ricerca di un autografo di Riyoko Ikeda (Lady Oscar)
- Ho beccato Gramas e Wabbabbie
- Wabbabbie è bellissimo ed incredibilmente non aveva la fattanza
- Gramas, dopo aver asserito che se avesse partecipato al torneo di SF sarebbe arrivato tranquillamente tra i primi 5, è poi tornato a salutarmi ed abbiamo intavoltato un bel discorso sui nostri lavori infami.
- Guaire e Malbrouk non si sono visti e devono implodere
Free from Signature
Foto quando potete!
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler