C'è un mio caro amico che dopo qualche anno di "assenza" vorrebbe comprare qualcosa con cui ricominciare a giocare (principalmente Ferrari Virtual Academy e F1 2010), io sinceramente sono fuori dal giro degli acquisti da un paio di annetti e quindi non so cosa consigliargli con esattezza, però imho con 600 euro se la cava e riesce a prendere una buona macchina di tutto rispetto.
Condizioni:
- Budget sui 600€ (giù di lì, se meno è meglio ma non è un limite invalicabile, per intenderci non deve essere una macchina da 1000 euro)
- No pezzi appena usciti (fanno sempre solo levitare il prezzo) e no pezzi da uber gamer
- Si ad acquisti con alto rapporto price/performance e si a pezzi magari di penultima gen ma che reggono ancora bene
- Preferenza ad assemblati e/o a shop che ti fanno scegliere i pezzi e li assemblano
- No monitor, si uscita hdmi nella sv (deve collegarlo alla tv full hd), si case.
Avete consigli o segnalazioni o link?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto
ps: fosse per me direi no ATI, ma i rumors () dicono che le cose sono cambiate, quindi mi valuto i vostri pareri :P