ma è il modo di guidare che cambia, la posizione e l'assetto vogliono dire tutto, fa un tornante stretto in discesa con un r6 e con un monster peddè, a me con l'r6 non passava uno spillo dal buco del culo per quanto lo avevo stretto >_>
(anche con una 996 btw, così fugo ogni rischio di un altro thread ducati vs jap)
io sono incapacissimo coi tornanti stretti in discesa![]()
a.k.a. connit
e bhe penso siano la bestia nera di ogni motociclista, particolarmente di quelli con le moto più sportive >_<
io scendendo da Lavarone st'estate mi stavo per mettere a piangere diobbuono, i tornanti più bastardi dell'itinerario fatti dentro a una cazzo di nuvola, aderenza prossima allo zero, ogni volta che toccavo i freni o curvavo c'era una sinfonia di bestemmie nel casco lololol
edit: col dettaglio umiliante di un 65enne con moglie dietro in sella a un cazzo di V-Max che scendeva come un camoscio invece -.-
Last edited by Pazzo; 5th October 2010 at 12:24.
this
alla fine una ss in strada ha davvero poco senso, e lo dico io che ho un gixxer 600. Però io vengo dalla pista, e lì mi sono divertito e ho sfruttato la moto. Alla fine parlare di telai, motori e cazzate varie per la strada, non ha veramente senso.
Scegli in base all'estetica e stop.
Se dovessi iniziare ora in pista, bmw s 1000 rr tutta la vita. L'unica 1k che prenderei. Per il resto l'r6 dà ancora un cazzo in culo a tutti, troppo superiore come moto.
Cazzo ma trovare un 620 in un concessionario in liguria è praticamente impossibile!!!
Inizio a valutare anche altre moto...hornet, z750 e GSR su tutte, che ne dite?
Cmq vedere Sons Of Anarchy è davvero pericoloso mi stanno venendo delle scimmie di HD mica da poco...ma per le strade liguri una HD centra un cazzo mi sa
PS: Questa a livello di prezzo-kilometri-anno mi sembra strabuona...pure troppo...secondo voi inculata???
http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=2744090
Per il monster c'è tanto mercato su internet, dai concessionari è difficile trovarne, salvo officine Ducati.
Le moto da te citate sono decisamente cosa diversa rispetto al monster, oltre che più spinte a livello di motore. Le trovi sicuramente ma come prima moto io preferirei altro.
Se quella Z750 la vende un concessionario no, non dovrebbe essere una inculata, a meno che non gli abbiano scalato 40.000 km dal tachimetro![]()
Free from Signature
ma guarda, è indubbio che moto più turistiche non facciano sesso come una carenata o una naked tosta, però a pensarci, anche volendo andare con un passo bello allegro, son mezzi fantastici (alcune almeno, tipo tiger multistrada gs...) e viaggi come un re... fortunatamente non ho i soldi per pensarci, ma se li avessi sarei tentato davvero pure io
i miei occhiiiiii strappatemi gli occhiiiiii
ti dirò che quelle di fascia alta, tipo gs, multistrada e ktm 990 adv mi fanno molto sesso. costano molto ovviamente, ma volendo potrei pure arrivarci, il fatto è che moto come quella che ho attualmente, e vale pure per alcune naked, sono moto che mi posso permettere, in senso fisico, adesso, per farmi i giri con gli amici in certe condizioni (e che hanno moto simili per il discorso del prezzo). cioè che senso avrebbe farmi i giri con i miei amici che hanno naked/carenate (a quest'età è un must), con un ktm adventure, e non poterci fare viaggi se non da solo con il passeggero (che attualmente non ho, ammicco ammicco)
Last edited by Malbrouk; 11th October 2010 at 13:49.
a.k.a. connit
Bah Mel guarda, io col CBR giro tranquillo con tutti, naked, ducati monster e motard.
Basta che uno ha il passo, poi quel che ha sotto il culo conta poco.
Free from Signature
bravo non hai capito un cazzo, manco il mio nick![]()
a.k.a. connit
E' che lo pronuncio Mèlbruk e poi mi vien da riscriverlo così.
Free from Signature