Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: Secondo voi tra le carenate...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    una cosa, con una naked se vai a 210km/h lo senti, cioè non si staccano le braccia?
    Con una supersportiva a 270km/h non senti niente
    Con le naked si sente parecchio.
    Con le SS dipende dal modello, la mia non protegge poi molto.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma è il modo di guidare che cambia, la posizione e l'assetto vogliono dire tutto, fa un tornante stretto in discesa con un r6 e con un monster peddè, a me con l'r6 non passava uno spillo dal buco del culo per quanto lo avevo stretto >_>

(anche con una 996 btw, così fugo ogni rischio di un altro thread ducati vs jap)

Ensign Malbrouk's Avatar

io sono incapacissimo coi tornanti stretti in discesa

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    e bhe penso siano la bestia nera di ogni motociclista, particolarmente di quelli con le moto più sportive >_<

io scendendo da Lavarone st'estate mi stavo per mettere a piangere diobbuono, i tornanti più bastardi dell'itinerario fatti dentro a una cazzo di nuvola, aderenza prossima allo zero, ogni volta che toccavo i freni o curvavo c'era una sinfonia di bestemmie nel casco lololol

edit: col dettaglio umiliante di un 65enne con moglie dietro in sella a un cazzo di V-Max che scendeva come un camoscio invece -.-
    Last edited by Pazzo; 5th October 2010 at 12:24.

*

In salita invece mi diverto un botto, a patto che le curve siano un pò aperte.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Le carenate Giapponesi sono tutte simili, nell'utilizzo stradale non ci sono differenze tangibili. Non sono certo i 5cv in + dell'R6 a fartela preferire alle altre, o il telaio + facile del CBR visto che in strada non vai al limite in curva.
    Direi di scegliere in base all'estetica, escluderei le Kawasaki finchè i designer non tornano sobri e aggiungerei alla lista la Triumph 675.
    Ci vediamo all'EICMA 2010, "dovrebbero" presentare i nuovi modelli di R6, CBR e GSX-R.
    Aspettando un RSV4 di piccola taglia
    this

alla fine una ss in strada ha davvero poco senso, e lo dico io che ho un gixxer 600. Però io vengo dalla pista, e lì mi sono divertito e ho sfruttato la moto. Alla fine parlare di telai, motori e cazzate varie per la strada, non ha veramente senso.

Scegli in base all'estetica e stop.

Se dovessi iniziare ora in pista, bmw s 1000 rr tutta la vita. L'unica 1k che prenderei. Per il resto l'r6 dà ancora un cazzo in culo a tutti, troppo superiore come moto.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Cazzo ma trovare un 620 in un concessionario in liguria è praticamente impossibile!!!

Inizio a valutare anche altre moto...hornet, z750 e GSR su tutte, che ne dite?

Cmq vedere Sons Of Anarchy è davvero pericoloso mi stanno venendo delle scimmie di HD mica da poco...ma per le strade liguri una HD centra un cazzo mi sa

PS: Questa a livello di prezzo-kilometri-anno mi sembra strabuona...pure troppo...secondo voi inculata???
    http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=2744090

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Cazzo ma trovare un 620 in un concessionario in liguria è praticamente impossibile!!!

Cmq vedere Sons Of Anarchy è davvero pericoloso mi stanno venendo delle scimmie di HD mica da poco...ma per le strade liguri una HD centra un cazzo mi sa

PS: Questa a livello di prezzo-kilometri-anno mi sembra strabuona...pure troppo...secondo voi inculata???
    Per il monster c'è tanto mercato su internet, dai concessionari è difficile trovarne, salvo officine Ducati.
    Le moto da te citate sono decisamente cosa diversa rispetto al monster, oltre che più spinte a livello di motore. Le trovi sicuramente ma come prima moto io preferirei altro.

Se quella Z750 la vende un concessionario no, non dovrebbe essere una inculata, a meno che non gli abbiano scalato 40.000 km dal tachimetro
    Free from Signature

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post

Xr1200

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io dopo 3 anni di cbr sto pensando di vendere tutto (ma mi piangerebbe il cuore ) e comprare una ktm 990 adv con cui girare il mondo. o perlomeno poter fare più cose
    stessa roba per me, dopo 3 anni di monster 620 vorrei passare a qualcosa che mi permetta di fare viaggi più... comodi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

ma guarda, è indubbio che moto più turistiche non facciano sesso come una carenata o una naked tosta, però a pensarci, anche volendo andare con un passo bello allegro, son mezzi fantastici (alcune almeno, tipo tiger multistrada gs...) e viaggi come un re... fortunatamente non ho i soldi per pensarci, ma se li avessi sarei tentato davvero pure io

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Xr1200

i miei occhiiiiii strappatemi gli occhiiiiii

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma guarda, è indubbio che moto più turistiche non facciano sesso come una carenata o una naked tosta, però a pensarci, anche volendo andare con un passo bello allegro, son mezzi fantastici (alcune almeno, tipo tiger multistrada gs...) e viaggi come un re... fortunatamente non ho i soldi per pensarci, ma se li avessi sarei tentato davvero pure io
    ti dirò che quelle di fascia alta, tipo gs, multistrada e ktm 990 adv mi fanno molto sesso. costano molto ovviamente, ma volendo potrei pure arrivarci, il fatto è che moto come quella che ho attualmente, e vale pure per alcune naked, sono moto che mi posso permettere, in senso fisico , adesso, per farmi i giri con gli amici in certe condizioni (e che hanno moto simili per il discorso del prezzo). cioè che senso avrebbe farmi i giri con i miei amici che hanno naked/carenate (a quest'età è un must), con un ktm adventure, e non poterci fare viaggi se non da solo con il passeggero (che attualmente non ho, ammicco ammicco)
    Last edited by Malbrouk; 11th October 2010 at 13:49.

a.k.a. connit

Bah Mel guarda, io col CBR giro tranquillo con tutti, naked, ducati monster e motard.
    Basta che uno ha il passo, poi quel che ha sotto il culo conta poco.
    Free from Signature

Ensign Malbrouk's Avatar

bravo non hai capito un cazzo, manco il mio nick

a.k.a. connit

E' che lo pronuncio Mèlbruk e poi mi vien da riscriverlo così.
    Free from Signature

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast