E via con le "cartelle semiautomatiche"![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non so cosa sia un Guppy, ma probabilmente un Americano medio ha il cervello ancora più piccolo, eppure una cosa la capisce, io ho pistola, lui ha pistola...non è che per caso lui spara più velocemente di me? Meglio non rischiare ed andare ad attaccare briga con un Italiano disarmato ^_^
Ma raccontaci la verita' ti hanno scritturato per fare il cattivo nel seguito di Expendables?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tu sta zitto sono il capo dei moicani! (Cit.)![]()
Mi pare un po' un discorso di merda.
Sinceramente io non sarei tranquillo se sapessi di essere in un bar dove tutti sono armati anche perche' poi se tutti ce l'hanno la devi avere anche tu, poi la devono avere anche i buttafuori, il barista, la cameriera.....
Meglio se la pistola non ce l'ha nessuno a questo punto, a Los Angeles prima di entrare in certi locali ti fanno la perquisa...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira