la partita a prince che ho fatto ieri l'ho finita di space victory, piu' o meno lo stesso anno, e ho fatto 2350 punti![]()
la partita a prince che ho fatto ieri l'ho finita di space victory, piu' o meno lo stesso anno, e ho fatto 2350 punti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
l'ho scritto, il turno era piu' o meno lo stesso, sarà stato 438 per la space victory e 45x per la culture
ovviamente in quella della space victory avevo tipo 15 città ed ero primo in tutto tranne che in approvalnon so neanche quante volte ho techato la future tech in attesa di finire la navicella visto che facevo 1300 ricerca per turno
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Su mappa huge a me si pianta fisso verso il turno 400 GGultime due partite buttate
Eppure il mio pc non e' proprio un cesso
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
idem non ho potutto finirne 2 -.- bah a volte anche a " grande " si pianta dopo i 450 ..
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
A me sinceramente sta un po stufando... anche giocando alla difficoltà massima, l'AI proprio non riesce a fare nulla nei combattimenti, arrivatti si e no al 500 dc, faccio un armata di 10 unità e steamrollo tutto. In 10+ partite nessuna mia città è stata MAI bombardata. Perdo unità solo se clicco una casella per sbaglio o se mi ritrovo unità nemiche con promozioni strane (tipo guerrieri con 2 moves).
Divertente...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Unità infinite? Boh, io vedo sempre al max 10 unità intorno ad una città. In 3 turni riesco a far fuori tutti i ranged. Per tirare giu una città mi basta posizionare una catapulta e bombardare per 3 turni. Il nemico bombarda unità a caso, a volte ho avuto la catapulta con pochi hp e mi bombardava i soldati fortificati sulla collina da 2 turni, infliggendo 1 danno.
Lo trovo assolutamente noioso...
E' cosi difficile programmare una IA? Che cavolo, anche solo un semplice "se vengo assediato manda tre unità alla capitale nemica", "uccidi prima le unità anzichè ferirle a random", "metti sempre un cannone a difendere la città" e "evitare di suicidarsi contro unità fortificate" avrebbero reso il gioco piu bello.
Cosi com'è, non c'è sfida ne divertimento.
In pratica io decido il momento in cui vincere. A volte ritardo solo per il gusto di giocare un altro po, ma non mi sono mai sentito in pericolo. Mi danno MOLTI piu problemi i barbari che ogni tanto mi fanno embargo alle città indifese, piuttosto che le altre civiltà...
Edit: per non parlare del fatto che costruiscono 100mila AA guns, NESSUN AEREO e quasi mai unità navali. In compenso imbarcano un sacco di unità che la mia trireme ormai gioca a scacchi ogni turno, e vince sempre.
Last edited by Madeiner; 6th October 2010 at 18:45.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
io sto facendo una partita a livello king (quindi ancora basso, anche se cmq l'IA da prince in su dovrebbe essere la stessa e cambiano solo i bonus)
ho intrapreso una guerra intercontinentale co gli irochesi, e sto qua mi sta bombardando la città conquistata con i destroyer, mi sta bombardando con le artiglierie, ecc
certo, non sarà un'AI napoleonica, ma almeno le unità navali le usa
(ovviamente la maggior parte dei problemi è dovuto all'1UPT, così come il delay fra turni ecc)
solo che adesso mech inf vs inf normale voglio vedere che cazzo mi racconta.
Last edited by SharTeel; 6th October 2010 at 19:53.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Mboh io proverò questo mod qua:
http://forums.civfanatics.com/showthread.php?t=385370
Se non funzia manco questo metto da parte e torno tra un po di tempo sperando che avranno fixato l'AI. Tra l'altro pare che renderanno pubblico l'intero source code.
Last edited by Madeiner; 6th October 2010 at 22:14.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
io dopo aver giocato con l'1UPT non so se sono in grado di tornare a giocare a cIV e i suoi SoD
btw finito anche con domination (2900punti tipo, 400 turni su solita mappa standard e velocità standard), è il momento di passare ad emperor visto che l'ho finito in tutti e 4 i modi (tranne che nel 2050 vabbe quello non conta)
è stata la partita piu' divertente fin'ora, soprattutto per le 2 guerre intercontinentali contro irochesi e ammmmeregani
Last edited by SharTeel; 7th October 2010 at 02:49.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
game-uk 29 sterle in dd
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam