io lo ho preso oggi, mai giocato in vita mia, se avete pazienza mi applico un po per
prenderci la mano e giocarci la sera quando si fa qualcosa.
magari non sempre su tf2 ma su teamspeak ci sono quasi sempre dopo le 21, drako pure
c'è spesso una mosca, ma non possiamo farci nulla ):
Tieni conto che noi giochiamo per divertirci, quindi non ci sono problemi ^^
Le "serate dedicate" sono rare, quindi ti consiglio di venire a trovarci qualche sera quando ti va e giocare con chi c'è al momento.
Comunque se non sei nel gruppo Wayne2k1 di steam iscriviti, così puoi vedere se c'è gente in gioco.
A me puoi anche aggiungermi alla friends list
edit: BZZZZ-zzz-ZZZ
![]()
si si son gia dentro il gruppo di Wayne ma non ho mai avuto modo
di avere giochi che potessimo condividere
una sera di queste entro volentieri per fare qualche match e dare un saluto![]()
Lol ho guardato i prezzi... ma sono scemi o cosa??? Ci sono item da 5 euroil pack degli item nuovi costa 39,99
Darkmind ti ho appena addatoGlori idem (ma che nick c'hai
![]()
)
Bon mi faccio due spari![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Il cappello per il cecchino (la testa da alligatore) mi sa che costa 17€
Eh è il nick di Checco Zalone... "Banana 33, ma 33 l'età non è"Non sai le risate sul server dei GoV per quel nome
uno s'era perfino messo "Fragola86 sono di Pompei" sul grosso e andavamo in giro assieme, lui col grosso e io dietro col medic
sarà stato almeno 7-8 mesi fa, poi mi è andato in vacca il tempo libero serale![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ah ma si mettono pure a vendere "movies" su steam ora?
mazza stanno correndo tutti verso la digitalizzazione di qualsiasi contenuto audio/video, non solo videog.
Youtube, il nuovo PSN, il Live in Usa, ora Steam... le bande non troppo larghe italiane ringraziano![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Metto tre reclaimed metal da craftare, clicco su craft, crafting server unavaiable...
Spariscono i 3 metalli e a me non torna niente...
No ma gg![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
ahahah ma lo store che minchia di prezzi assurdi ha!?
già me li vedo i cinesi a farmare anche in tf2 ora!!
Non in terza pagina
Stasera c'è qualcuno? (o qui o su l4d2, mi preparo la cena e poi loggo)
ps: ma l'idea della partitona in 10/12 devo perseguirla o non gliene frega più nulla a nessuno?![]()