Bale andava comprato quest'estate e in fretta. Ormai è tardi.
Bale andava comprato quest'estate e in fretta. Ormai è tardi.
Spoiler
Bullshit, la stagione di dinho dell'anno scorso è stata N-mila volte migliore dell'ultima stagione di kaka in rossonero. E occhio a dire che quest anno sta facendo ridere, la scorsa stagione alla sesta giornata aveva fatto un botto di panchina e giocato molti meno minuti rispetto al 2010-2011, proprio perchè non era in forma. Poi sappiamo tutti come ha giocato
edit:
e cmq anche quest anno a parte due partite ha sempre giocato bene, quindi tant'è![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non gioca per 8 pippi
se rinnova a meno della metà può comodamente prendere il posto di seedorf che a sua volta deve ire
a 8 pippi è assurdo PUNTO
snajder ne piglia la metà
patò la metà della metà -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si ma kakà deve rimanere dove cazzo è
a milanello non ci deve rimettere + piede
lui ma sopratutto la cumpa di sta ceppa di cazzo che si portava dietro pd
il punto è la foca ora
che a ste cifre può comodamente andare a fare compagnia allo spaisboiss
La compagnia la vedo molto Nerfata, dopo che al Madrid ha fatto ridere, tipo la Moglie di sheva è tornata bastonata dai corsi d'inglese.
Punterei molto su Pastore, ma Zamparini vuole un botto di Dindi, o anche Paulo Henrinque ma tra Ronaldinho e Kakà scelgo Kaka.
ronaldinho l'anno scorso aveva gli stimoli mondiali e correva anche a difendere, nelle prima partire abbiamo preso N° contropiedi proprio perchè si isolava nella sua Mattonella di Sinistra e da li non tornava, Axet guarda le partite oltre i ghirighori che fa con il pallone e vedi che quando gli altri attaccano lui è sempre nell'altra metà campo che cammina.....torna + Ibra e Pato per dire.
Last edited by Karidi; 7th October 2010 at 12:29.
Il Mio Vangelo
io tra la foca e kakà scelgo di giocare perennemente a 2 la davanti cosa che sinceramente preferirei a prescindere dal ricambio ...
si vabbè
prima di dare un giocatore al milan zamparini vende a moratti tutta la catena di centri commerciali in cambio di muntari -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Mio Vangelo