Uber Rossi, ma Lorenzo che si blocca perchè la bandiera spagnola gli finisce nella catena è priceless![]()
Uber Rossi, ma Lorenzo che si blocca perchè la bandiera spagnola gli finisce nella catena è priceless![]()
lorenzo è bravo forse avrebbe vinto lo stesso anche con tutti al 100% e nn quasi senza avversari![]()
Spoiler
bhe oddio rossi lo ha preso a calci in culo asd. da 9 lo ha sorpassato ed è arrivato primo
bhe si, ottima continuità
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gara bellissima, un rossi che non vedevo da un po'. chissà quanto c'entrano davvero gli infortuni nella sua stagione (quello alla spalla delle gare pre mugello principalmente) e il comportamento di yamaha nei suoi confronti
a.k.a. connit
ma per quale motivo ha rifiutato la stretta di mano da spies ?
secondo me semplicemente non se n'è accorto, quelli dopo lo hanno strattonato un bel po'.
a.k.a. connit
boh... cè luigi che glielo indica pure . e qllo con la testa fa no
vabbe isi lorenzo è un cojone
Spoiler
beh forse era emozionato, tipo con le lacrime agli occhi, deve essere un momento importante, per quanto rubato
poi la testa a dire no può pure significare "non ci credo ho vinto davvero", magari non essendo abituato ai complimenti non ci ha pensato ne ha capito cosa gli dicesse luigi. cmq dopo nella scena dal vivo si vede che quello con la suzuki lo scuote un bel po' prima di ricevere attenzione
a.k.a. connit
heimdalr undead warrior
Semplice Spies è il suo compagno dell'anno prossimo inizia a farci la testa di cazzo il prima possibile![]()
And many more lol