dark, stasera poppa ts e famo a pezzi roba![]()
dark, stasera poppa ts e famo a pezzi roba![]()
è sgravatissima
Il team "WFT Zombies O_O" (Kali, Pazzo, Tanek, Lukas) con qualche difficoltà () ieri sera è arrivato alla fine dell'atto nel supermercato, poi causa ora tarda non si è riusciti a fare qualche altro try per riempire la benza della macchina e concludere l'atto ç_ç (difficoltà advanced se non ricordo male, cioè la penultima)
Mannaggia la miseria quanta cazzo di angoscia mette in certi punti è_________éééééééééé
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
"Tanek incapacitated [EnterNameHere]"
Tu avevi la sorprendente capacità di finire molto spesso esattamente davanti al mio shotgun mentre ti muovevi
Io ho dato il meglio di me con le bocce di gas o le taniche, il fattorino nero
ps: lo shotgun ha davvero uno "spray" elevatissimo, mi sa che le prossime volte eviterò di usarlo per liberare da jockey o hunter :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
The Difference è tornato nel mondo dei morti, pronto per salvarvi il buco del culo.
Dopo 3gg di tentativi, sono appena riuscito a giocare tutta la prima mappa con le stesse persone (casuali).
Ho dovuto mettere difficoltà Normal perché ad Advanced non si iscriveva nessuno.
Molto molto divertente, anche se i compagni hanno ammazzato più nel team che negli infetti (poi mi son rifatto tirandogli una molotov nei denti nel tentativo di prendere un tank sulle scale).
Ah, nei Nmila tentativi precedenti abortiti per vari motivi, in un caso il server continuava a kickare tutti allo start dicendo "Server is enforcing consistency for this file: scripts/instructor_lessons.txt"
Cazz vor di?
innaig, quando voi giocare cihamami che so sempre disponibile![]()
E' da quando hai pigliato TF2 che ti diciamo di entrà su ts é____è
come ti hanno detto noi in ts ci siam spesso, unica cosa spero di riuscire ad avere tempo per finire del tutto una campagna![]()
Stanotte il team ShaDraThoTanek () ha finito il secondo atto, o meglio Tanek e Thoten lo hanno finito e sono morti a pochi secondi dalla fine, Drako e Shagaz l'hanno finito e sono scappati via è__é
Che scagazzo nelle fogne buie...
quella parte nelle fogne è >>>>>>>>>>>![]()
Ma gli hunter li hanno tolti dal gioco? Ieri non ne ho visto nemmeno mezzo, vero Shagaz?![]()