Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: pannelli solari portatili

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Perchè comprare fuffa equivale a buttare via i soldi. ma dato che cmq i soldi sono suoi...
    si, ma il motivo per cui una persona chiede un consiglio è perchè ne sa poco o niente (come nel mio caso).
    altrimenti avrei fatto per conto mio
    io ingenuamente pensavo che esistessero dei "cosi" fatti apposta.. non ci sono? pace e amen.. comprerò qualcos'altro

tutto qui

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma ha chiesto consiglio su quale prodotto comprare in base a determinate esigenze
    Dimentichi il fatto del budget, con quel budget non può comprare nulla di vagamente serio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Dimentichi il fatto del budget, con quel budget non può comprare nulla di vagamente serio.
    qualcosa di serio? sveglia non ha chiesto di portare la luce elettrica in tutta la tanzania ma un caricabatterie. Ha chiesto quale prodotto comprare e se ne esistevano di altri rispetto a quelli indicati nel negozio più conformi al suo scopo.
    Rendere difficile il facile con l'inutile e' prerogativa dei coglioni o di chi non capisce.
    Last edited by McLove.; 11th October 2010 at 23:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Rendere difficile il facile con l'inutile e' prerogativa dei coglioni o di chi non capisce.
    Invece rendere facile il difficile è prerogativa dei truffatori o dei beoti.

uh.. ma possibile che dobbiate polemizzare su tutto ???!?!
    che cazz...

volevo fare una cosa in una certa maniera, non si può fare.
    vedrò di farla in un altro modo
    fine del discorso

e poi dicono che a essere mestruate sono le donne...

Petty Officer 1st Class

Cmq non che io me ne intenda..ma il buon senso vuole che qualsiasi cosa tu prenda e riesca in qualche modo a risparmiargli 3 ore di strada andrà benissimo.
    Alla fine è un regalo conta il pensiero e se riesce a evitargli anche un minimo di fatica sarà gradito.
    I caricabatterie solari ci metteranno una vita e saranno inefficienti,ma se fossi un masai preferirei avere quello che niente.

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Cmq non che io me ne intenda..ma il buon senso vuole che qualsiasi cosa tu prenda e riesca in qualche modo a risparmiargli 3 ore di strada andrà benissimo.
    Alla fine è un regalo conta il pensiero e se riesce a evitargli anche un minimo di fatica sarà gradito.
    I caricabatterie solari ci metteranno una vita e saranno inefficienti,ma se fossi un masai preferirei avere quello che niente.
    ma si, infatti alla fine mi orienterò su quello.
    solo che, come ripeto, non capendone niente non sapevo se ci fossero alternative valide o meno.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

girando un po' su internet (da profano) ho trovato questo qui che non sembra male: link

oppure anche questo (link al prodotto) che però mi sembra meno performante :/
    Last edited by Eltarion; 12th October 2010 at 16:51.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    girando un po' su internet (da profano) ho trovato questo qui che non sembra male: link

oppure anche questo (link al prodotto) che però mi sembra meno performante :/
    quello della stuoietta era uno dei primi che avevo visto e che mi aveva fatto sembrare tutto facile facile
    del primo link invece.. ecco non ho capito un caiser lol. delle specifiche sotto... a me quale servirebbe?
    capito ora perchè chiedevo consigli?? perchè per me tutto quello che c'è scritto in quelle pagine è TURCO !

Page 5 of 5 FirstFirst 12345