Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 105

Thread: Cataclysm (thread ufficiale)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

In questi giorni ho raccolto un po' di info su archeology e pare essere estrememante interessante, cerco di riassumere le informazioni in breve.

E' una skill secondaria, in quanto tale puo' essere imparata senza bloccare altro al pari cooking, fishing e first aid.

Una volta imparata si acquisiranno due abilita', survey e dig, verranno quindi assegnati 4 siti da visitare e scavare. Questi siti sono privati e nessun altro puo' visitarli, quindi prendetevela comoda, andate a visitare il vostro sito e procedete.
    I siti sono mostrati nella mappa del mondo come delle pale, quindi ove vedete le pale vi recate e, una volta in zona, nella mappa della regione vi mostrera' l'esatta zona ove ricercare.

Qui entrano in ballo le vostre abilita', survey fara' apparire il vostro strumento e vi puntera' nella direzione dell'artefatto, una volta trovato quindi dovete scavare per scoprirlo e, da quel che ho capito, e' possibile trovare fino a 3 artefatti per zona.

Una volta trovati gli artefatti, entra in ballo la ricerca.
    I pezzi che trovate di per se non sono niente, dovete usarli per far partire la ricerca, ogni artefatto per essere ricercato richiede un tot di punti (ho visto fino a 150) ed ogni pezzo puo' darvi da 1 a piu' punti.
    Prendete questi numeri con le molle, ho trovato poche referenze.
    Quindi, ogni artefatto appartiene ad una razza, ci sono 10 razze in tutto, non sto a spiegare ora quali sono e come funzionano, comunque, ipotizziamo che trovato un artefatto nanico e fate partire quella ricerca, per continuarla dovete trovare altri artefatti nanici, gli artefatti hanno una distribuzione a zone, quindi se volete una razza particolare, potete andare in una zona piuttosto che un'altra.

Il tipo di artefatto dipende quindi da 3 cose, il vostro livello, la razza dell'artefatto, il vostro culo.
    Ci sono un tot di artefatti per razza, quindi in base alla razza che trovate potrete avere un tot di ricerche piuttosto che altre.
    Al salire della skill potrete trovare artefatti piu' grossi, fino ad epici di 85 Bind on Account, che quindi potrete passare in seguito ad un alt che raggiunge il cap; notate bene che non sono heirloom, questi se li passate ad un livello 1 non li puo' usare, sono di fatto degli epici di livello 85 che solo un altro 85 puo' usare.
    Il vostro culo entra in ballo perche' ovviamente esistono scoperte comuni, rare ed epiche, quindi buona fortuna, c'e' da dire di buono che pero' esistono solo un tot di scoperte, quindi, se davvere volete la vostra ascia 2h da 650dps BoA, prima o poi ve la deve dare, fosse altro perche' e' rimasta da scoprire solo quella.

Da notare come gli artefatti non dovrebbero andare in inventario, ma dovrebbero avere una pagina tutta loro.

Inoltre, da non scartare come opzione, scavare da Xp, ed altrove stiamo considerando l'ipotesi di fare l'85 usando questo mezzo per livellare, facendo giusto l'occasionale intermezzo in istanza per evitare di outlivellarle.
    Un ragazzo che conosco e' in beta, ha fatto circa la meta' dell'82 e tutto l'83 skillando Archeology di un 150 punti, mi pare da tipo 120 a 270.

Consiglio, archeology e' "tipo enchanting" nei primi punti, quindi piuttosto che usare gli artefatti subito, conviene skillare fino a 75 scavando, dato che si prende 1 punto a scavo, quindi a 75 rallenta drasticamente e smette completamente a 100, da li in poi iniziate ad usare gli artefatti e l'exp si prende a ricerca effettuata, ove ogni ricerca completata puo' dare (da quel che ho letto) fino a 5 punti.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

pare spettacolo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Io gli altri tank non li conosco bene, ma al war secondo me gli han dato dei talenti sgravatissimi, tra cui quello per sparpagliare il rend su tutti quelli colpiti dal TC, o anche lo stun su doppio target dopo charge...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

pare altro farm vabbè almeno dà epici senza svenarsi pure di gold (spero)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Parlando di epici, grazie a dio la Blizzard ha fatto un passo indietro e non sara' piu' la sagra dell'epico come in WotLK, dove ammazzavi un critter e te ne regalava uno, ma sara' piu' a la TBC, quindi alcuni in maniera molto limitata dalle professioni, i vendor con i Justice point fino a che saremo in T11 daranno solo i dungeon set che sono rari, ed i dungeon stessi dovrebbero droppare l'epico solo all'ultimo boss.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Parlando di epici, grazie a dio la Blizzard ha fatto un passo indietro e non sara' piu' la sagra dell'epico come in WotLK, dove ammazzavi un critter e te ne regalava uno, ma sara' piu' a la TBC, quindi alcuni in maniera molto limitata dalle professioni, i vendor con i Justice point fino a che saremo in T11 daranno solo i dungeon set che sono rari, ed i dungeon stessi dovrebbero droppare l'epico solo all'ultimo boss.
    *

spezzo un lancia in favore della Blizzard, ho provato oggi la mia offspec holy perchè la retri mi aveva un po' deluso, e son riusciti a fare un capolavoro, ora invece di spammare una magia per 5 minuti di boss, conta tantissimo la skill, tanti proc diversi, più di 5 cure che vanno usate tutte, sono piacevolmente sorpreso. Speriamo che in cata vadano in questa direzione e alzino un po' il target, wotlk era davvero la sagra del bimbominchia felice
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

la blizzard è sempre la blizzard, per ora sono in estasi con questa patch

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Ed io sono ancora al 2%

FFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

[-- Bannato --]

Ma per un new player il gioco (compreso cata) viene a costare oltre 100 euro
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

se lo prendi da game.co o negozi in uk penso che nei 70 euro tutto ci stai
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

g2play e vai solo di key imho.

[-- Bannato --]

Ma voi giocate EU o US?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Eu

Eu

Lieutenant LuKas's Avatar

SU GAMERSloot se prendi tutto fino a lich costa tipo 35 euro
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast