C'era da aspettarselo![]()
C'era da aspettarselo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma lol
Ma non hanno peso sui clienti dei fail del genere? Cioè ok GT5 sarà figherrimo e tutto, ma nessuno al mondo viene influenzato da queste cose?? Possibile che nemmeno un preorder sia stato cancellato?
ps: ora prendono come scusa il fatto che devono togliere le bandiere del palio
ps2: se qualcuno trova un vecchio 3d o reply con la prima release date di GT5, lo sticco o lo metto in firma![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
l'ho preordinato ieri...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e fortunatamente ho trattenuto finora gli impulsi per il g27....
Once upon a time....
vabbè dai...sono sicuro uscirà in parallelo a forza motorsport 16..e gli darà la merda!!! cmq lol ricordo ancora quando qualche anno fa mi dissi.."dai appena esce gt5 non posso proprio evitare di prendere la ps3...." se va avanti cosi punterò direttamente alla 4.
qualcuno mi trova il quote di axet di bho 2 anni e passa fa, "ho comprato la ps3 al day one, 300 euro, ma volete mettere gt5?"![]()
hdr.
bnet profile
ecco lo sapevo.....
Non l'ho mai preordinato in tutti questi rinvii , una settimana fa' mi sono fatto convincere come un coglione..ed eccolo li' ..!!! , con quei 10 euro potevo farmi fare un succhiotto ....
io ne ho dati 5... tieni presente però che GS ti scrive sullo scontrino che puoi in ogni momento ed entro 1 anno solare farti ridare i 5 euro e ritirare il preordine.
Peraltro al MW sono PIENI di scatole per la prenotazione con 10 euro di sconto.
Certo sono semplicemente RIDICOLI! Non si può rimandare un gioco a 3 settimane dalla sua uscita. E' una cosa da causa collettiva.
Se io avessi comprato il Driving Force GT per giocare solo a GT5 (non è vero eh ma mettiamo che qualcuno spenda i 300 euro per il G27... solo per GT5? Cosa gli dicono? Che intanto può giocarci ad altro?)
Cioè ma si rendono conto? Rimandare ancora (a quanto siamo? 4 volte? Bho ho perso il conto) quando dovrebbero già stare alla gold ed alla masterizzazione...
Cmq un link UFFICIALE alla notizia? Sul sito del gioco, almeno versione ita, non ne trovo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A me sinceramente pare un enorme puttanata.
Per produrlo e distribuirlo ci vogliono mesi, ed a 3 settimane dalla data stabilita se ne escono ancora con la storia del "assicurarsi che sia perfetto" ? IMO a qualcuno dei responsabili è partita la brocca.
Free from Signature
mmmhh c'e' un perchè riguardo a questo ritardo.
Nessuno di voi ci ha pensato?
E non è quello che banfano alle riviste ovviamente, c'e' di piu' dietro.
E' un po' come una partita a scacchi.... tocca vedere chi fa la mossa migliore e va in scacco matto
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||