ragazzi ma pure qua? ma che è sto morbo... cozio tragedie come questa succedono ogni giorno, è una merda ma è così. solo perchè si è scoperto il corpo in diretta tv mo vi stanno a propinare ogni cazzo di dettaglio di un delitto come mille, le trasmissioni sciacalle ci fanno l'odiens e i giornali ci vendono milioni di copie. che schifo.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sabrina è stata accusata dal padre, a quanto pare............
sabrina, secondo il padre, avrebbe attirato sarah nel garage...
in pratica sabrina sarebbe collocata già nel garage...
Last edited by Zl4tan; 16th October 2010 at 00:23.
Spoiler
Spoiler
cazzo quanto mi sento il coniglietto di munch di galandil....
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Eh, nel mondo intero, ogni giorno non ci sono mai omicidi efferati. Se non lo dice la tivvù italiana, non può essere mica vero!
L'animaccia dell'arma finale del Dr. Goebbels e della morbosità umana.
Poco poco verrà fuori che il padre si scopava moglie, figlie e con la nipote è venuto fuori il botto...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-