rinnovate non lasciatemi solo!
fetish ha gia mollato per darsi a wow, da bravo cinnominchia
rinnovate non lasciatemi solo!
fetish ha gia mollato per darsi a wow, da bravo cinnominchia
Love Sucks... Real Love Swallows...
Io provo tutti i giochi e poi decido a quale dedicarmi al contrario degli ottusangoli
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
pure io... però non mi scoraggio se il mio amichetto del cuore (aka fisico) gioca a wow. io continuo con eve.
Mi consigliate di passare dalla Merlin alla Caracal o punto su qualcos'altro?!?
Assolutamente si, t'ho detto appena sali su una caracal ti sembra di poter dominare l'universo
ps: giusto per essere più precisi, ma come ti stai skillando? che vuoi farci? nel senso che se devi fare missioni è molto ma molto meglio la caracal ovviamente.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
con la caracal riesci a fare fino alle missioni di lvl 3 (la maggior parte) dopo ti conviene passare ad una bella drake fittata tanking passivo o pensare direttamente ad una bs.