Visto che non a tutti piace il nuovo, ve ne propongo alcuni in sondaggio.
Durata 1 gg.
Votate.
![]()
Loading...Loaded
Launch Center...Launched
Uploading...Done
Upcoming...Arrived/Done
Landing...Arrived
Visto che non a tutti piace il nuovo, ve ne propongo alcuni in sondaggio.
Durata 1 gg.
Votate.
![]()
"not even death can save you from me..."
in realta' fanno cagare tutte
io metterei il classico [Official Thread]
Official Thread e' da forum di bimbiminchia.
Siamo italiani o inglesi?
![]()
tu ita, ce l'hai scritto nel nick
purtroppo italiani![]()
Ma mettere solo il nome del gioco preceduto dalla/e piattaforma/e fa schifo?![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Nazgul traditore della patria imo
Cmq boh, ma c'è proprio bisogno del tag?Al max una roba semplice tipo [Info] e poi [Now avaiable!]
Bè visto che ormai è prassi da diversi mesi tanto vale farla diventare consuetudine... a me piace Upcoming/Done (anche se preferirei Incoming, mi ricorda un gioco della mia infanzia)
Fanno tutte cagare, e vedi che quando lo dicevo io non ero il solo?
Sinceramente andrei per [Official Thread] o come ha detto Suppa mettere esclusivamente la tag della piattaforma per cui esce prima del nome, stop.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mha era per dare un bell'ordine come e' piu o meno sempre stata questa sezione.
Visto che in altre sezioni ci si lamenta del disordine e dei titoli messi a cazzo.
Ma tant'e visto che se non si fa un cazzo ci si lamenta quando si fa qualcosa ci si lamenta, e l'unica proposta "Fantasiosa" e' stata "OFFICIAL THREAD". Direi che come si dice dalle mie parti, vi attaccate al cazzo e tirate fortissimo.
Evidentemente vi va benissimo passare come il solito forum come tanti con i soliti titoli come tanti.
Almeno avrete qualcosa di cui lamentarvi sul serio![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 19th October 2010 at 18:15.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler