Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Officer Bubbles

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Default Officer Bubbles

Beccatevi questo nuovo meme

di conseguenza:

http://punto-informatico.it/3013746/...discordia.aspx

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

lol?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Io sta gente che va a rompere deliberatamente i coglioni ai poliziotti non la capisco, però la scenetta è fun

Randolk's Avatar

Vorrei vedere voi, va che fine ha fatto l'ultimo che ha understimato il biorifle

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma bollicine a parte, la tizia si rende conto che sta prendendo per il culo uno che è pagato per rischiare la propria vita per salvare la sua se dovesse essere necessario?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Mah, io me la bomberei.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ma bollicine a parte, la tizia si rende conto che sta prendendo per il culo uno che è pagato per rischiare la propria vita per salvare la sua se dovesse essere necessario?

Lieutenant

A me pare che e pagato per star li a non fare un cazzo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Naaa, di solito prima sparano e poi controllano se hanno preso quello giusto....

Edit: non avevo visto che erano sbirri canadesi....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Preferirei di gran lunga difendermi da solo che essere difeso da un subumano simile con evidenti problemi di cazzetto piccolo. Tant'è che la poliziotta si fa una risata quando vede le bolle di sapone e quello invece reagisce in quel modo: andrebbe sbattuto fuori a calci in culo dalla polizia.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Preferirei di gran lunga difendermi da solo che essere difeso da un subumano simile con evidenti problemi di cazzetto piccolo. Tant'è che la poliziotta si fa una risata quando vede le bolle di sapone e quello invece reagisce in quel modo: andrebbe sbattuto fuori a calci in culo dalla polizia.
    Sai e' quello che ho pensato anche io subito, pero' poi ho anche pensato che ai riottosi/komunisti/cagacazzi/nullafacenti che si fanno tutti i G8/G20 solo per rompere i coglioni due manganellate possono sempre andare bene, pure per bolle di sapone aggravate. Suonera' fascista ma hanno rotto il cazzo.

Secondo me questo e' molto peggio http://vimeo.com/4273363?pg=embed&sec=

Picchiato da tre sbirri e tazerato piu' volte perche' gira nudo ad un festival pieno di hippies a cui non frega 1 cazzo se e' nudo
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Sai e' quello che ho pensato anche io subito, pero' poi ho anche pensato che ai riottosi/komunisti/cagacazzi/nullafacenti che si fanno tutti i G8/G20 solo per rompere i coglioni due manganellate possono sempre andare bene, pure per bolle di sapone aggravate. Suonera' fascista ma hanno rotto il cazzo.
    Ma anche no. Fai il black block del menga e sfondi auto e vetrine? Vengo e ti randello fino a farti strisciare di seguito per un mese tanto da quanto ti ho frantumato le ossa delle gambe. Ma se faccio una cazzo di protesta pacifica, per giunta usando delle PERICOLOSISSIME bolle di sapone, a 1 metro da te e senza nascondermi dietro un cappuccio, non esiste che ti metti a fare il bullo come quel ritardato scimmione. Anche perché uno che si comporta così è un pericolo pubblico, da armato, alla pari di un delinquente qualsiasi, è decisamente mentalmente instabile e andrebbe come minimo licenziato.

Che poi ci sia di peggio, è purtroppo pacifico.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

La ragazza stava deiberatamente provocando un agente in servizio durante un evento potenzialmente critico, dopo essere stata avvertita più volte alla fine ha avuto quel che si meritava. Quello non ha fatto il bullo, stava lavorando. Mi sembra ci sia differenza tra questo e dei cartelloni/striscioni.

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    La ragazza stava deiberatamente provocando un agente in servizio durante un evento potenzialmente critico, dopo essere stata avvertita più volte alla fine ha avuto quel che si meritava. Quello non ha fatto il bullo, stava lavorando. Mi sembra ci sia differenza tra questo e dei cartelloni/striscioni.
    Lol, avvertita più volte? Ma cosa stracazzo dici?

La donna poliziotto le chiede "come ti chiama?" e lei risponde "non sono nessuno", la donna poliziotto si fa una risata e la ragazza aggiunge "non ho nulla da nascondere", anche perché se vuoi fare il provocatore dannoso o pericoloso non ti metti ad UN METRO da 3 poliziotti, a testa scoperta e gli "spari" bolle di sapone addosso. E non c'è stato NESSUN avvertimento del tipo "gentilmente, la smetta di fare questo perché qui stiamo lavorando", il nigga subumano è partito subito con una reazione spropositata, tant'è che si vede un altro tizio a metà video che gli dice chiaramente "per qualche milione di dollari pagati per la sicurezza sarebbe meglio aver messo qualcuno con una "better attitude"".

Cioé, sta cosa l'hanno perculata ADDIRITTURA in una trasmissione della Fox, che non è che sia notoriamente una stazione di sinistra o quantomeno di stampo democratico, sono GLI schiavi dei GOP.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

si ma è in pantaloncini quel tizio!! è ovvio che abbia dei problemi e debba fare la voce grossa per cercare di rendersi credibile
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 1 of 2 12 LastLast