Dite che chi non ha giocato il 3 può saltare diretto a New Vegas o si perde qualcosa di irripetibile ? (Storia etc)
Dite che chi non ha giocato il 3 può saltare diretto a New Vegas o si perde qualcosa di irripetibile ? (Storia etc)
Free from Signature
dovrebbero essere slegati come storia che io sappia
cmq il 3 merita, personalmente alla lunga mi aveva un pelo annoiato (coi perks giusti era one shot one kill, piuttosto piatto associatio all'IA orrida dei nemici), ma l'ambientazione è meravigliosa e rende tantissimo, camminare nel Mall della DC atomica è una cosa che un gamer deve fare xD
3 giorni mancano
Shagaz vi sta aiutando
4volte ho usato questo metodo
You are not prepared
0
9anta
Frocio chi non comprende
Ricchione chi comprende e deleta
Ma infatti un pò tutti dicono sia un enorme DLC.
Nel senso buono del termine.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la recensione di ign parla più di un fallout 3 come avrebbe dovuto essere, con in più il bonus della modalità hardcore che pare essere un gioco assolutamente diverso, mi sa che me lo prendo
Il 3 merita per l'ambientazione e le molte chicche ma come gameplay lasciava molto a desiderare infattih o smesso di giocarlo di botto e poi l'ho disinstallato salvando i savegames, trovavo anche molto ridicolo oltre quelloc he hai evidenziato il fatto che tutto sommato kitando potevi stramazzare chiunque.
faccio un giro anche su questo sperando che mi trattenga di piu' solo storia ed ambientazione non fanno un gioco, infatti imho fallout 3 era stato un po troppo sopravvalutato.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Beh a parte Halo Reach che è uscito da poco (e che sicuramente avrai) e Civilization V che ancora devo affrontare, ho un sacco di roba arretrata... Bayonetta, FFXIII, Assassis's Creed II, Alan Wake, DLC vari che ancora non ho giocato e che avevo preso in offerta... inutile aggiungere altra carne al fuoco (a meno che non ci sia di mezzo un multiplayer imperdibile ma non è questo il caso)
io c'ho giocato un cazzo, l'ho solo provato per testarne il funzionamento
a prima vista pare essere molto simile al 3, ovviamente con le dovute migliorie, domani mi metto a giocare e ti faro' sapere
appena "usciti" dalla fase tutorial si ha un "leggero" dejavu![]()
Sono riusciti a fare un gioco piu' buggato del 3, sono sempre all'avanguardia alla Obsi su sto fronte
Per il resto è quello che ci si aspettava almeno all'inizio, un grosso DLC
... Stà a vedere quanto grosso
Ma la mia domanda è: perchè dare da fare Fallout Las Vegas alla Obsidian quando Fallout 3 l'ha fatto la Bethesda??
Non capisco proprio, c'è qualcosa che mi manca?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Perchè Bathesda ha altro da fare![]()
dicono 40-50 ore
btw è bethesda + obsidian
Last edited by Pazzo; 21st October 2010 at 18:10.