Senza capire l'entità del danno ho accettato l'upgrade di msn a windows live essential 2011.... FA CAGAREEEE è una merda unica
voglio tornare indietro.
Senza capire l'entità del danno ho accettato l'upgrade di msn a windows live essential 2011.... FA CAGAREEEE è una merda unica
voglio tornare indietro.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
c'e la vertsione per win xp che è la vecchia versione per win vista/7 che è scaricabile...
Lux.
Dwightz.
Si, fa davvero cagare, io ho dovuto farlo per avere l'ultima versione del windows live writer che supporta la migrazione da live.spaces a wordpress (non so se lo sapete, stanno migrando tutti i blog)...
Se posso consigliarti, come prima cosa leva la visualizzazione "social", poi per il resto è più o meno uguale al 2010...
A parte che ti filtra i link quando li clicchi................................
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ok.. ho fatto anch'io la cazzata...
la cosa dell'associazione ai social network cambia praticamente nulla, basta entrare se vuoi o cancellarla se non vuoi.
però proprio non trovo più le opzioni di msn
-.-
searching for free time...
screen?
hdr.
bnet profile
Io sono a lavoro quindi non posso guidarti passo passo (ho il 2010 qui), però se non erro è tornato il menu in alto, quindi basta che vai in strumenti -> opzioni, se non ricordo male ho disabilitato tutta una serie di merdate "social" di pubblicazione sul loro "live". Se mi ricordo comunque ti aggiorno quando rientro a casa![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Beh non è vero, mi puoi riconoscere visto che ho Tanek come cognome che ho messo lì![]()
Non mi ero accorto di sta cosa del nome invece del nick. Per quanto riguarda il resto non mi pare malaccio, dopo aver riportato il layout a quello storico e aver eliminato la barra con la pubblicità nelle finestre di conversazione.
Solo le emoticon fanno cagarissimo ora.
Confermo anche io che è una merda, quando la ms mi obbligherà a usare la nuova versione (come fece con la 2009) penso proprio che cambierò programma o userò qualche applicazione web.
A parte messenger che fa cagare, le altre applicazioni sono migliorate e hanno qualche feautures interessante![]()
non mi funziona nemmeno il plus... mi da un fastidio usare la finestra con questo sfondo bianco brillante
edit: forse l'unica cosa positiva associando FB è che non mi serve + la chat che era ORRIBILE e mi saltava sempre..
Last edited by Mellen; 22nd October 2010 at 10:58.
searching for free time...
concordo sulla merda
e non ha davvero senso che non puoi piu metterti il nick
ci ho perso 2 ore x vedere dov'era l'opzione x il cambio di nick ma poi ho notato che non c'è![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()