Falso , non usare il paravento dell'extracomunitario , noi non facciamo un certo genere di lavoro perchè si fa fatica (abbestia) e in confronto non paga abbastanza, vuoi lavorare e prendere un signor stipendio ? Fatti un corso da panificatore e poi vai da un fornaio. Prendi uno stipendio degnissimo (sin da subito) unico neo lavori in orari merdi. Conosco abbastanza bene il settore e ci sono veramente un sacco di posti di lavoro tuttora liberi , perchè nessuno lo vuole fare.
Il panettiere. Gran bei soldi http://uilapotenza.org/Rinnovo_ccnl_panificatori.htm
Cioè di tutto quello che ho scritto ti sei fermato a extracomunitari lol? tu dimmi chi ci vive in italia con 2 figli a carico facendo uno barista e l'altro cameriere pls? e cmq se provi a andare a lavorare in un cantiere prendi una paga da morto di fame perchè ci sono enne negroni che lo fanno a meno..se provi altri lavori ci sono i cinesi che lo fanno a meno, vendono a meno, e cmq i panettieri a occhio non guadagnano un cazzo....Primo Livello 950 euro di minimo tabellare, gli altri livelli manco ho il coraggio di guardarli...... LOL soldi facili cazzo corro ad iscrivermi al corso!!!!!!!
ok ok , non trovi lavoro per colpa dei negri... porello.... in Italia barista e cameriere ci vivi non so dove stai tu , ma qui ci vivi .
qui ci vivi solo se sei in 2, loro ci vivono pagando affitto e con figli a carico, ma tu continua a vivere nel MAGGGICO mondo degli unicorni fatati dove i panettieri fanno 2000euro al mese e sfornano magggiche pagnotte d'oro. Di certo il mio non sarà un lavoro di bassa manovalanza, quindi non ho intenzione di mettermi in compentizione con mezza Africa, ancora un anno mi laureo e me ne vado, magari potrei fare tali lavori per iniziare, ma dove vieni messo in regola e ci paghi l'affitto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Falegname dipende, se pensi di fare i mobili è dura ti massacrano in tasse mentre se fai interventi è un conto, ma dei 3 Idraulico è quello migliore se poi specializzato in TermoIdraulica e condizionatori spacchi.
Massaggiatore si, ma se sei un MassoTerapista, dopo il corso della regione, poi se sei donna e gnocca ci sono sempre i centri THAI che massaggiano Teghe.
Fisioterapista ha un sacco di lavoro, quando andavo per la riabilitazione post operazione aveva appuntamenti fissati per mesi...
Parrucchiere no troppi cinesi
Last edited by Karidi; 22nd October 2010 at 13:21.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Posso chiederti in cosa prendi la Laurea?
Il Mio Vangelo
sorry ma, no. Anche per me il nostro paese fa schifo. e ci sono ingiustizie che ti rendono la vita difficile, ma gente come questa dovrebbe essere presa a badilate in testa per poi essere messi ai lavori forzati a vita
sei disoccupata. tuo marito fa un lavoro di merda...e vi mettete a fare figli come dei cazzo di conigli. Cosi vi tagliate i coglioni da soli rendendovi ancora + difficile (per non dire impossibile) cambiare la situazione. Se vivete nella merda ve lo meritate. Mi dispiace solo per quei 4 poveretti che si ritrovano 2 deficenti come genitori
e per quei gruppo di pezzenti di londra, ma chiamassero le teste di cuoio e lanciassero dalla finestra