Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 124

Thread: Arrivederci, Italia

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Beh certo meglio rimanere in Italia che finire come questi:

http://www.dailymail.co.uk/news/arti...atters-in.html
    ‘We’ll go if the court tells us to but until then we’re staying. If he wants his things he’ll have to wait. If I find a job then I’ll start paying rent like a normal person.’

bha -.-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    C'è anche da dire che farsi il culo in Italia facendo i lavori più umili non paga..tanto c'è sempre l'extracomuntario che lo fa per un tozzo di pane e non ci vivi con questi lavori, all'estero se ci vai accetti di fare i lavori più umili perchè comunque ti permettono di vivere in modo indipendente aspettando l'occasione buona (altrimenti si tornerebbe a casa dopo un paio di mesi).
    Conosco un ragazzo che vive in Australia da 2 anni, raccoglie i peperoni e riesce a viverci, un amico di famiglia sta in Irlanda fa il barista in un pub sua moglie la cameriera in un ristorante, hanno 2 figli e riescono a vivere e pagare l'affitto.
    Io in italia non avrei problemi a fare gavetta o lavori umili, peccato che con questi non mi pago un affitto e non ci vivo, inoltre non ci sono garanzie di assunzione e spesso la meritocrazia non conta una fava.
    Falso , non usare il paravento dell'extracomunitario , noi non facciamo un certo genere di lavoro perchè si fa fatica (abbestia) e in confronto non paga abbastanza, vuoi lavorare e prendere un signor stipendio ? Fatti un corso da panificatore e poi vai da un fornaio. Prendi uno stipendio degnissimo (sin da subito) unico neo lavori in orari merdi. Conosco abbastanza bene il settore e ci sono veramente un sacco di posti di lavoro tuttora liberi , perchè nessuno lo vuole fare.

Ensign Cifra's Avatar

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Falso , non usare il paravento dell'extracomunitario , noi non facciamo un certo genere di lavoro perchè si fa fatica (abbestia) e in confronto non paga abbastanza, vuoi lavorare e prendere un signor stipendio ? Fatti un corso da panificatore e poi vai da un fornaio. Prendi uno stipendio degnissimo (sin da subito) unico neo lavori in orari merdi. Conosco abbastanza bene il settore e ci sono veramente un sacco di posti di lavoro tuttora liberi , perchè nessuno lo vuole fare.
    Cioè di tutto quello che ho scritto ti sei fermato a extracomunitari lol? tu dimmi chi ci vive in italia con 2 figli a carico facendo uno barista e l'altro cameriere pls? e cmq se provi a andare a lavorare in un cantiere prendi una paga da morto di fame perchè ci sono enne negroni che lo fanno a meno..se provi altri lavori ci sono i cinesi che lo fanno a meno, vendono a meno, e cmq i panettieri a occhio non guadagnano un cazzo....Primo Livello 950 euro di minimo tabellare, gli altri livelli manco ho il coraggio di guardarli...... LOL soldi facili cazzo corro ad iscrivermi al corso!!!!!!!

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

ok ok , non trovi lavoro per colpa dei negri... porello.... in Italia barista e cameriere ci vivi non so dove stai tu , ma qui ci vivi .

Petty Officer 1st Class

ok ok , non trovi lavoro per colpa dei negri... porello.... in Italia barista e cameriere ci vivi non so dove stai tu , ma qui ci vivi .
    qui ci vivi solo se sei in 2, loro ci vivono pagando affitto e con figli a carico, ma tu continua a vivere nel MAGGGICO mondo degli unicorni fatati dove i panettieri fanno 2000euro al mese e sfornano magggiche pagnotte d'oro. Di certo il mio non sarà un lavoro di bassa manovalanza, quindi non ho intenzione di mettermi in compentizione con mezza Africa, ancora un anno mi laureo e me ne vado, magari potrei fare tali lavori per iniziare, ma dove vieni messo in regola e ci paghi l'affitto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    tornassi indietro farei l'Idraulico/Elettricista/Falegname......
    il falegname direi no, perchè ormai ci stanno i cinesi pure li

xo da aggiungere agli altri 2 sono il parrucchiere, l'estetista e il massaggiatore/fisioterapista
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

.. in Italia barista e cameriere ci vivi non so dove stai tu , ma qui ci vivi .
    Qui da me (Roma) no.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il falegname direi no, perchè ormai ci stanno i cinesi pure li
    massaggiatore/fisioterapista
    Falegname dipende, se pensi di fare i mobili è dura ti massacrano in tasse mentre se fai interventi è un conto, ma dei 3 Idraulico è quello migliore se poi specializzato in TermoIdraulica e condizionatori spacchi.

Massaggiatore si, ma se sei un MassoTerapista, dopo il corso della regione, poi se sei donna e gnocca ci sono sempre i centri THAI che massaggiano Teghe.
    Fisioterapista ha un sacco di lavoro, quando andavo per la riabilitazione post operazione aveva appuntamenti fissati per mesi...

Parrucchiere no troppi cinesi
    Last edited by Karidi; 22nd October 2010 at 13:21.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Posso chiederti in cosa prendi la Laurea?
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Posso chiederti in cosa prendi la Laurea?
    se è riferito a me ing. informatica

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io tremo al solo pensiero di quanto mi guadagna il mio amico idraulico con l'azienda di famiglia . Unica cosa è che non son affatto sicuro che avrei accettato automaticamente sin da piccolo di fare l'idraulico *_*

Forse se mi avessero regalato il nintendo avreiavuto un rapporto differente con supermario

Cmq sia sto facendo un lavoro dove sono molto a contatto con le persone , e onestamente ci sta una valangata di cassa integrati / licenziati / disoccupati con figli a carico da far spavento .

Solo oggi mi sono beccato una ragazza che stava a casa a 30 anni con 4 figli dai 5 anni agli 8 mesi , con lei che non poteva lavorare visti i figli da guardare . Il marito ? Operaio licenziato dall azienda *_*

sorry ma, no. Anche per me il nostro paese fa schifo. e ci sono ingiustizie che ti rendono la vita difficile, ma gente come questa dovrebbe essere presa a badilate in testa per poi essere messi ai lavori forzati a vita

sei disoccupata. tuo marito fa un lavoro di merda...e vi mettete a fare figli come dei cazzo di conigli. Cosi vi tagliate i coglioni da soli rendendovi ancora + difficile (per non dire impossibile) cambiare la situazione. Se vivete nella merda ve lo meritate. Mi dispiace solo per quei 4 poveretti che si ritrovano 2 deficenti come genitori

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Beh certo meglio rimanere in Italia che finire come questi:

http://www.dailymail.co.uk/news/arti...atters-in.html

e per quei gruppo di pezzenti di londra, ma chiamassero le teste di cuoio e lanciassero dalla finestra
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    sorry ma, no. Anche per me il nostro paese fa schifo. e ci sono ingiustizie che ti rendono la vita difficile, ma gente come questa dovrebbe essere presa a badilate in testa per poi essere messi ai lavori forzati a vita

sei disoccupata. tuo marito fa un lavoro di merda...e vi mettete a fare figli come dei cazzo di conigli. Cosi vi tagliate i coglioni da soli rendendovi ancora + difficile (per non dire impossibile) cambiare la situazione. Se vivete nella merda ve lo meritate. Mi dispiace solo per quei 4 poveretti che si ritrovano 2 deficenti come genitori
    +oo, spero vivamente la linea genetica di questi subumani si estingua il più rapidamente possibile. Ma obv cagando al mondo Nmila figli c'è l'elevata probabilità che qualcuno di loro sopravviva purtroppo.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    +oo, spero vivamente la linea genetica di questi subumani si estingua il più rapidamente possibile. Ma obv cagando al mondo Nmila figli c'è l'elevata probabilità che qualcuno di loro sopravviva purtroppo.
    finiremo come in idiocracy lol

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    finiremo come in idiocracy lol

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast