Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 487

Thread: [Europa league] Road to Dublin

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si decisamente meglio di del piero quagliarella e iaquinta.
    il primo che ormai non passa piu un pallone, il secondo che non si sa che cazzo sia il terzo che ormai fa una partita e si rompe per 15.
    non abbiamo due idee differenti sul calcio sei tu che devi whinare su qualcuno a prescindere l'anno scorso era trezeguet che ora lo rimpiangi con la tua sublime coerenza, se poi neghi l'evidenza dei goal segnati, quindi il problema non e' in fase offensiva qua non si tratta di non capirne un cazzo di calcio ma avere qualche tarlo nella zucca.
    aquilani ha fatto una sola partita, marchisio non brlilla da inizio stagione non sa mai cosa fare con la palla nei piedi e melo ti ripeto se per te e' cazzuto il fatto che non si faccia espellere e perda palloni ben venga sembra il discorso del mngoloide che impara a scrivere a 15 anni e la maestra gli dice bravohhhh, cristo santo
    del piero ormai è improponibile, gioca da fermo. Iaquinta è un rottame. La questione è che pur essendo tutti e due non adatti ad un team di alto livello, sono comunque meglio dell'amauri attuale che NON SA FARE UN CAZZO.

quagliarella inferiore ad amauri solo un cazzo di fanboy come te poteva dirlo, certo non è un attaccante top, ma è comunque un buonissimo giocatore.

aquilani ha fatto ben piu di una partita, marchisio da falso esterno di centrocampo ha fatto ottime partite, melo è stato il migliore della squadra dopo krasic, giocano su livelli OTTIMI, altro che "semplicemente non perde una palla". per cui fiumi di puttanate anche qua.

poi di grazia ti pregherei di fare un corso di comprensione del testo accelerato, perché non ho mai detto di rimpiangere trezeguet, quindi che cazzo dici?

McWoT. McLove.'s Avatar

aquilani ha sempre giocato un tempo poco piu e l'unica sua buona prova e' stata l'ultima partita giocata, con l'inter ha fatto poco.
    marchisio ha giocato bene come terzo di centrocampo con l'inter perche giocare con il 442 con un esterno avrebbe dato a maicon praterie, il resto sonos tate presazioni mediocri
    melo ribadisco quanto ho scritto
    dove cazzo lo vedi sto centrocampo cazzuto.

e poi continua a glissare sulla difesa

pertempo a parlare con un whiner come te che oltretutto di calcio non ne ha mai capito un cazzo (diego deve giocare perche guadagna punizioni e cartellini cit.)

ah svegliati la juve non e' piu un team di alto livello da anni dalla retrocessione, probabilmente devi ancora renderti conto di questo... magari sei solo "ritardato"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sempre a far volare le offese da dietro al monitor QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

uff voglio flammare anche io

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    aquilani ha sempre giocato un tempo poco piu e l'unica sua buona prova e' stata l'ultima partita giocata, con l'inter ha fatto poco.
    marchisio ha giocato bene come terzo di centrocampo con l'inter perche giocare con il 442 con un esterno avrebbe dato a maicon praterie, il resto sonos tate presazioni mediocri
    melo ribadisco quanto ho scritto
    dove cazzo lo vedi sto centrocampo cazzuto.
    e poi continua a glissare sulla difesa
    pertempo a parlare con un whiner come te che oltretutto di calcio non ne ha mai capito un cazzo (diego deve giocare perche guadagna punizioni e cartellini cit.)
    ah svegliati la juve non e' piu un team di alto livello da anni dalla retrocessione, probabilmente devi ancora renderti conto di questo... magari sei solo "ritardato"
    il centrocampo delle ultime uscite è un ottimo centrocampo.

non riconoscerlo vuol dire essere ciechi, stupidi, o semplicemente non capirci un cazzo.

la difesa è un problema, sempre detto che abbiamo dei terzini inadeguati, mallgrado i miglioramenti di de ceglie e l'affidabilità di grygera.

poi vabbe, non perdi il vizio di INVENTARE cazzate, quando mai avrei detto che diego dovrebbe giocare perché si prende i falli? al massimo lo dicevo di giovinco adducendolo come uno dei tanti motivi, quindi stronzate as usual

ah svegliati, amauri non è più un giocatore di calcio da anni dal suo primo ciclo con la juve, probabilemente devi ancora renderti conto di questo....magari sei solo "ritardato"

saltaproc's Avatar

ok
    vi siete dati entrambi del ritardato
    pur condividendo la cosa in entrambi i casi
    al prossimo ritardato vi fo ritardare un paio di giorni

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io sono d accordo con pelus
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

Io sono d'accordo.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io sono.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

io.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

.
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

pelus
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma "ritardato" tra virgolette fa insulto + velato rispetto al ritardato senza virgolette?

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma "ritardato" tra virgolette fa insulto + velato rispetto al ritardato senza virgolette?

"ritardato" vuol dire che sei in ritardo(e quindi ancora non lo hai capito e/o non ci sei arrivato da solo) a capire il pensiero che ti stanno esponendo subito dopo aver scritto "ritardato"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

dipende se usi la bi o la mono virgoletta ' "

Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast