Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 106

Thread: [PC/PS3/360][Fallout: New Vegas]

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Preso pure io ma troppo presto per giudicarlo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma la mia domanda è: perchè dare da fare Fallout Las Vegas alla Obsidian quando Fallout 3 l'ha fatto la Bethesda??
    Non capisco proprio, c'è qualcosa che mi manca?
    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Perchè Bathesda ha altro da fare
    The Elder Scrolls V? Speriamo non sia come il IV altrimenti scaffale a prescindere
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

C'ho giocato qualche ora a livello normale + duro attivo, la modalità duro aumenta non poco il fattore gdr, gli stimpak e il cibo non ti curano istantaneamente ma gradualmente, devi bere ogni tot. ore altrimenti hai i malus da disidratazione, idem per il cibo, le radiazioni anc'esse calano gradualmente se curate con gli items, dormendo non si recupera + istantaneamente la vita ma gradualmente anch'essa e ci sono anche malus se non si dorme ogni tot. tempo, le munizioni hanno un loro peso e ne va venuto conto ecc. ecc.

Sono state aggiunti molte + opzioni a livello di crafting, si possono assemblare e disassemblare munizioni/items e personalizzare le armi con mirini e altri componenti oltre a potersi creare varianti di cibo/medicamenti a seconda degi ingredienti richiesti. Inoltre oltre al solito karma vi è anche la reputazione che serve a seconda di come ci si comporta con determinate fazioni per avere malus/bonus di conseguenza.

Introdotti vari giochi, mi sono fatto qualche partita a caravan molto simpatico come gioco di carte, immagino a Las vegas ci saranno N minigiochi vari. Per il resto è identico a Fallout 3, anche i perk e le abilità sono praticamente identiche tranne qualche new entry.

Senz'altro quindi il primo impatto è piuttosto positivo per sto Fallout 3.5
    Last edited by Marphil; 22nd October 2010 at 02:41.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Ottimo, direi che nel week end allora mi applicherò

Ieri sera ho giusto letto il fumetto introduttivo...è stato interessante, ma immagino sarà molto più comprensibile una volta giocato New Vegas

Obsidian

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Com'è che non c'è recensione che non lamenti nmila bug?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ho letto in giro numerose lamentele per vari bug/glitch, confermate?

Edit: stupido Zurlo che mi anticipa è_é

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Com'è che non c'è recensione che non lamenti nmila bug?
    Perchè ormai il trend imho è "rilasciare quanto prima e poi patcheremo", ne parlavo qualche sera fa con due amici (i due "soliti" di civ) spinti dal fatto che civ è uscito con N bug (alcuni davvero comici, che NON puoi non aver notato in fase di test), ormai il budget sulla QA probabilmente è nullo, si beccano i feedback degli utenti che in pratica testano il gioco (piccolo particolare, l'hanno già pagato) e poi preparano una patch.
    Credo sia "colpa" di internet e della banda larga, ormai una patch la possono scaricare tutti (da quelle piccole, fino a quelle da 100+ mega) e quindi è una strategia che possono seguire

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Sinceramente per ora non ho incontrato nessun bug/glitch, btw in un gioco enorme come Fallout è facile che qualcosa gli sia sfuggito, hanno già annunciato una patch a breve.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sinceramente per ora non ho incontrato nessun bug/glitch, btw in un gioco enorme come Fallout è facile che qualcosa gli sia sfuggito, hanno già annunciato una patch a breve.
    be non si parla di errorini hanno rilasciato per pc in due giorni due patch da 200mb l'una l'ultima mezzora fa che riguardava i bug di salvataggi autosalvataggi e delle preferenze.
    la prima quella di ieri invece riguardava bug di quest exploit e dei problemi negli script.

fino a ieri non avevano ancora rilasciato ma avevano annunciato a breve quella per ps3 ed xbox non so oggi cosa abbiano fatto sul versante console, su ps3 poi avva dato tanti problemi per l'accedere ad i contenuti bonus delle varie edizioni.
    Last edited by McLove.; 22nd October 2010 at 19:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tunnel's Avatar

Su steam viene 49,99. GG ne parliamo quando arriva la gold
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be non si parla di errorini hanno rilasciato per pc in due giorni due patch da 200mb l'una l'ultima mezzora fa che riguardava i bug di salvataggi autosalvataggi e delle preferenze.
    la prima quella di ieri invece riguardava bug di quest exploit e dei problemi negli script.

fino a ieri non avevano ancora rilasciato ma avevano annunciato a breve quella per ps3 ed xbox non so oggi cosa abbiano fatto sul versante console, su ps3 poi avva dato tanti problemi per l'accedere ad i contenuti bonus delle varie edizioni.
    Non so che dirti, su X360 per ora nessun problema con autosalvataggi/salvataggi/caricamenti e in 6 ore di gioco per ora non ho trovato nessun problema con le quest fatte/prese.

So che rilasceranno una patch a breve su x360, ma per ora di problemi gravi, io personamente, non li ho beccati (per fortuna aggiungerei )

Sul fronte PC e PS3 non so se la situazione è differente.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

di un po', sta modalità duro com'è? merita o no? che ho paura che diventi piu un dito al culo che altro dopo la novità iniziale magari...

A me sta piacendo molto onestamente, ripeto fa una cifra molto + gdr rispetto alla modalità classica.

Con la modalità duro praticamente ti è impossibile curarti in combat visto che lo stimpak ti fa recupeare i pf gradualmente, il cibo non da pf, (giusto l'acqua un pò), quindi per curarti dalle ferite o medico o stimpak. Se non mangi e bevi entro tot tempo hai dei malus, quindi è sempre buona cosa avere del cibo con te, idem dell'acqua. Il tempo che passa viene anche calcolato nei trasferimenti veloci, per dire se sei già affetto da disidratazione non puoi spostarti in culandia e in ogni caso dopo ogni trasferimento rapido i counter di h2o, cibo e sonno salgono. Le radiazioni anch'esse non vengono curate istantaneamente dal rad-x ma gradualmente come i pf dello stimpak. Il cit che si fa nella classica con "dormo e recupero tutto" non lo puoi fare, il dormire ti evita di beccarti i malus da sonno ma per i pf te serve cmq stimpak o dottore, idem per le menomazioni, o vai di borsa del dottore o di medico. T inluisce anche nel peso delle pallottole, quindi niente "giriamo con 9999 pallottole per la magnum tanto che me frega".

Imho è na figata, personalmente l'avrei messa proprio di default come impostazione, si sposa veramente da paura con il gioco.

Tra l'altro anche l'introduzione dello scudo nelle armor/corazze varie rende il combattimento un pò + tattico rispetto a Fallout 3, almeno sai che se non c'hai un'arma adeguata un determinato nemico non lo tiri giù.

Ho iniziato il gioco a normale + duro e mi ci sto trovando bene.
    Last edited by Marphil; 23rd October 2010 at 01:30.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Cmq mi sta scimmiando non poco sto nuovo Fallout, è veramente sbalorditivo a livello di ambientazione e dettaglio del background, già il 3 era notevole ma in sto NW sono veramente un botto i gruppi/tribù/bande ecc. che popolano il Mohave, ognuno con la propria storia, personaggi, diatribe ecc. ecc. e libertà assurda su come vuoi plasmare il territorio decidendo quali favorire o meno, in questo senso il sitema di reputazione introdotto è veramente carino. La longevità si attesta veramente su livelli mostruosi, starò a 20 ore di play e la main l'ho appena iniziata (fatte parecchie subquest tutte molto belle stile fallout) e se penso a tutte le combinazioni possibili che potrebbero accadere in gioco se uno si volesse mettere a vederle tutte andrebbe a finire a N giorni di play lol.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me stanno sul cazzo i trigger del tipo "tizio fa cosa e poi ti insegue anche per mezza mappa visto che 9 volte su 10 il trigger avviene ben lontano dalla tua visuale e continui per la tua strada senza accorgertene"
    mi è capitato 2 volte in 2 giorni di vedermi poppare un dialogo mentre sneakavo in posizione per gli headshot (con lo shotgun )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast