Mmh... sono un pò scettico sinceramente. Moore aveva una visione decisamente particolare di BSG, ed anche se molti non hanno approvato, a me piaceva molto.
Poi un altro punto forte della serie del 2004 erano sicuramente gli attori. La coppia Olmos e Hogan faceva davvero gran parte del lavoro. Devono trovare un attore che faccia Adama giovane con altrettanto carisma e non sarà facile. Mi pare che in uno dei webepisodes/film si veda un Adama giovane... quell'attore non mi aveva convinto per un cazzo, ad esempio.
bho, vedremo dai
cmq stavo giusto pensando in questi giorni di rivedermi tutto BSG, sto rosicando^N che ho deletato tutto peddèè![]()
Cos'è una specie di prequel della serie ma seguito di Caprica ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Sì sarebbe ambientato nel periodo della prima guerra contro i cylons
fap!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Posso dire che mi sa di cagata?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
avrei preferito che si inventassero un seguito...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
cioe vediamo la guerra fra umani e gli antenati dei lavori in pelle e siete scettici? piddi nn vedo l'ora
Spoiler
Last edited by Karidi; 24th October 2010 at 12:06.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
un seguito di bsg , visto il finale che ha avuto lo vedrei davvero tirato e manco tanto , piuttosto degli spinoff sul cosa sia successo ai vari personaggi subito dopo all'arrivo sulla nuova terra quelli si li gradirei .
Per un Adama gioooviineeehh e scavezzacollo in sincerita' non ce lo vedo , anche nei suoi fleashback e' sempre stato una personalita' molto ligia e rispettosa dei suoi doveri , ad essere un minchioncello come il figlio che si e' andato a scopare la ragazza del fratello non ce lo vedo un granche ( no spoiler se qualcuno non ha ancora visto bsg e sta leggendo un topic su un possibile prequel cazzi suoi ;> ) , anche se le cazzate in giuventu' le fanno tutti
Si vedra' magari sara' un altro capolavoro .
io farei finta di non aver girato mai il finale e farei un seguito... in qualunque modo... oppure salto di 100 anni in avanti e via
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Il periodo scelto è buono ma il problema è un altro: c'è il leggittimo sospetto che vogliano mungere il brand di BSG senza investire il minimo per produrre una serie decente. Già in Caprica si nota un notevole calo di budget rispetto a BSG, se questa serie parte da una buona idea ma poi viene realizzata male ho dei dubbi che mi metterò a seguirla (se non per il fatto che seguo TUTTE le serie scifi).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler