Page 104 of 127 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114 ... LastLast
Results 1.546 to 1.560 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

ma il tag Launch Center che vol dire?

Lieutenant Glasny's Avatar

Lo han tolto.

AAA cercasi buona build standard per TvZ - da poter usare in diamond 1000-1600. Non sto ladderando e anzi gioco poco perchè sto lavorando a una soluzione e la cosa non mi diverte molto. Nei vari forum non ho ancora trovato suggerimenti, a parte vedere qualche game di Slayers'Boxer che ha buone idee, ma una micro del genere me la sogno. Tra l'altro domani annunciano la creazione di una league sopra diamond, solo per i pro (da cui siamo tutti molto lontani a livello di skill), che verrà usata poi per i vari tornei ufficiali tipo il Blizzcon dello scorso fine settimana.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Cercasi build? Questo dice tutto sulla qualita' del tuo gioco

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Cercasi build? Questo dice tutto sulla qualita' del tuo gioco
    Taci niubbo di merda, non gioco alla cazzo, quando patchano si cambiano le build perchè cambiano tutti i timing e molte cose non funzionano più. Fatti 2 3vs3 o magari gioca a WoW
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

fai thor e scv

- cmq tutti giocano usando build order, senza è impossibile. Magari avessi il tempo di farmi io i conticini sul se è meglio fare il gate a 11 o a 13, però non ho tempo e lo leggo sui forum. Soprattutto a inizio game non ci si può permettere di fare build a caso, le build a caso portano ad una differenza di unità che ti costa la partita. Avere 3 unità quando lui ne ha 8 ti fa perdere. Personalmente uso 2-3 build che modifico all'occorrenza (3gate robo, fast arconti, FE - la modifica che faccio più spesso è forgia nella 3 gate robo al posto delle unità iniziali).
    Last edited by Hador; 25th October 2010 at 08:24.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    fai thor e scv

- cmq tutti giocano usando build order, senza è impossibile. Magari avessi il tempo di farmi io i conticini sul se è meglio fare il gate a 11 o a 13, però non ho tempo e lo leggo sui forum. Soprattutto a inizio game non ci si può permettere di fare build a caso, le build a caso portano ad una differenza di unità che ti costa la partita. Avere 3 unità quando lui ne ha 8 ti fa perdere. Personalmente uso 2-3 build che modifico all'occorrenza (3gate robo, fast arconti, FE - la modifica che faccio più spesso è forgia nella 3 gate robo al posto delle unità iniziali).
    Guarda che powerdegre è 1 mese+ che non fa altro che trollare. Non deve avere un senso il suo post se non quello di trollare (peraltro fatto molto male). Le build di cui parlo sono ovviamente build standard che vanno fino alla 3a base, si scouta e ci si adatta a ciò che fa il nemico durante tutto il game, con una build viene in modo meccanico e ci si concentra su altro (come micrare o scoutare meglio). Pare ci siano già 3 build interessanti, come è interessante che ovunque questa discussione è la più popolare tra player che vanno da silver a diamond e qui come risposta arriva il troll di turno lol

Le sto provando un po' in custom e un po' in ladder, sembra andare bene per il momento, almeno finchè gli zerg non si svegliano e smettono di fare tutti la stessa cosa alla cecata (cioè 14hatch 14pool di partenza).
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

No. Proprio no.

Il motivo per cui ho odiato alla morte la 1.08, e' perche' gli scarsi come Glasny pre-replay si attaccavano a sta gran ceppa perche' non avevan conoscenza e fantasia tale per farsi le loro strategie, mentre dall'introduzione di tale geniale patch, un monte di esecutori son passati alla ribalta, gente che personalmente non e' un granche' ed ha bisogno di vedere le tattiche altrove, perche' da solo altrimenti non saprebbe come fare.

Talmente scarso che da quando ha fatto diamante con i terra OP e l'esperienza della beta alle spalle, non gioca piu' un 1v1

Acheron's Avatar

leccamelo ieri ho droppato 140 baneling in base a 2 <3 beeeelli
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No. Proprio no.

Il motivo per cui ho odiato alla morte la 1.08, e' perche' gli scarsi come Glasny pre-replay si attaccavano a sta gran ceppa perche' non avevan conoscenza e fantasia tale per farsi le loro strategie, mentre dall'introduzione di tale geniale patch, un monte di esecutori son passati alla ribalta, gente che personalmente non e' un granche' ed ha bisogno di vedere le tattiche altrove, perche' da solo altrimenti non saprebbe come fare.

Talmente scarso che da quando ha fatto diamante con i terra OP e l'esperienza della beta alle spalle, non gioca piu' un 1v1
    Mah sei male informato gioco 1vs1 tutti i giorni l'ultimo ieri notte (ladder tra l'altro) -_-

Trolli soltanto dicendo nonsense. Giocavo anche prima dei replay 10 anni fa, giocavo anche a warcraft2, e anzi la build che uso attualmente in TvZ è mia (come in precedenza). Ora puoi succhiamerlo. Anzi no che hai sicuramente il HPV. Cercavo di confrontare la mia build con delle altre ma np ho risolto leggendo altri forum dove ho trovato ottime idee.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

al di la del flame il discorso replay vs non replay è una pagliacciata, prima c'erano comunque i forum, non serve mica un replay basta un post. La forza dei giochi online è questa. Non è che in altri giochi dove non ci sono replay la gente vive di creatività, dappertutto uno inventa e altri copiano, copiando però migliorano le cose originali. Era così nelle tattiche degli fps, era così in daoc, è così negli rts.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    al di la del flame il discorso replay vs non replay è una pagliacciata, prima c'erano comunque i forum, non serve mica un replay basta un post. La forza dei giochi online è questa. Non è che in altri giochi dove non ci sono replay la gente vive di creatività, dappertutto uno inventa e altri copiano, copiando però migliorano le cose originali. Era così nelle tattiche degli fps, era così in daoc, è così negli rts.
    Si ma sai che c'è chi ci gioca per il single player e pretende che poi su bnet trovi gente che ha giocato in modo assolutamente isolato, allenandosi solo in single player, in modo da continuare l'esperienza, magari in coop mode o in 4vs4 for fun. Su TL ho visto spastici IRL sfidare la loro condizione e arrivare platinum 1vs1 con 25 apm usando zerg. Mi chiedo powerdegre che scusa abbia per essere gold
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    leccamelo ieri ho droppato 140 baneling in base a 2 <3 beeeelli
    Dai che come mi arriva il pc nuovo vengo a farvi compagnia

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Si ma sai che c'è chi ci gioca per il single player e pretende che poi su bnet trovi gente che ha giocato in modo assolutamente isolato, allenandosi solo in single player, in modo da continuare l'esperienza, magari in coop mode o in 4vs4 for fun. Su TL ho visto spastici IRL sfidare la loro condizione e arrivare platinum 1vs1 con 25 apm usando zerg. Mi chiedo powerdegre che scusa abbia per essere gold
    Figo, non hai solidi argomenti ed offendi, come al solito.

Il fatto che ti dica di adorare il single player e di averti detto che tanti ci giocano solo per il single player, cosa peraltro confermata su questa stessa board da tante persone e che te ostini a rifuitare come concetto, non vuol dire che ci gioco solo per il single player, ma non preoccuparti, non pretendo di farti capire, non credo nei miracoli.

In quanto al mio ranking, io come ho detto fin dal primo giorno, gioco poco, gioco random, gioco con una macchina sotto i requisiti di sistema e non mi permette nemmeno di usare una storm e, soprattutto, a me del ranking non me ne frega niente e gioco per divertirmi, non sono quello che, parole tue "pensavo ci passare a toss perche' mi hanno nerfato i terran"

Dove sarebbe l'offesa ? Per tua info ero toss in beta poi sono passato terran molto tempo fa quando ancora erano addirittura sotto nelle stats. Ce ne azzeccassi una, hai pensato di frequentare una scuola di troll ? Devi migliorare molto.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Tanek's Avatar

Dai su bimbi, fate i bravi, avete opinioni diverse e vi siete anche presi un po' per il culo a vicenda, ora continuiamo a parlare di SC2 dai

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Dai su bimbi, fate i bravi, avete opinioni diverse e vi siete anche presi un po' per il culo a vicenda, ora continuiamo a parlare di SC2 dai

nono la gente si deve scannare è giusto cosi', tanto qua nessuno andrà mai a nessun esl quindi il problema non c'e'
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 104 of 127 FirstFirst ... 45494100101102103104105106107108114 ... LastLast