Mi è morto il pc comprato qualche anno fa da playdeep e nn ho intenzione di spenderci altri soldi per ripararlo e visto che sono cambiate anche le esigenze ho deciso di puntare su un portatile.
L'utilizzo che ne faccio è prevalentemente per gaming, photoshop e programmi 3D come Maya ZBrush e MudBox (so che per questi programmi l'ideale sarebbe una vga come per esempio la pquadro,ma per quello che mi serve me ne basta una ottima per videogiochi)
il budget è di circa 2000 euro.
spulciando su internet ho trovato questi 2 portatili che mi sembrano veramente interessanti:
http://usa.asus.com/product.aspx?P_ID=WzU7IKA6SWdBvaRd
e
http://it.msi.com/index.php?func=pro...1&prod_no=2165
il problema è che l'asus ancora deve uscire in Italia, probabilmente uscirà a fine novembre (sperando che nn ci siano ritardi, come invece ci sono stati per i suoi predecessori) mentre in Francia,Germania e Inghilterra è già uscito! visto che non posso aspettare fino a dicembre posso ordinarlo in uno di questi paesi? c'è qualche modo di risolvere il problema della tastiera?
Per l'MSI invece nn sono riuscito a trovare nessuna notizia riguardante la sua uscita, anche se il sito MSI italiano gia lo mostra!
Quindi visto che non posso aspettare più di tanto per comprarmi il portatile avete altri portatili da consigliarmi che abbiano caratteristiche simili se non migliori di questi 2 portatili? oppure vie di fuga per risolvere il problema dell'uscita tardiva in Italia? Grazie.