1) La "supervisore" imho è stata una zoccoletta dei SoA (a proposito, sul tatuaggio visto al volo ho notato solo la scritta, ma era proprio il logo SoA?) da giovane ed è per questo che dall'inizio è stata addosso a Tara per farle cambiare strada

così come è per questo che le vuole stare vicino ora che vede che è in difficoltà.
2) Io non capisco come facciano a non capire che l'esplosione è colpa di Jimmy con la complicità di qualcuno di SAMBEL: i suoi ragazzini li hanno chiusi dentro, il baffone che gli ha detto che sarebbe venuto e invece quello stava dando la caccia a Fiona. Ah, visto che O'Neil aveva il detonatore, presuppongo che lui sapesse già tutto (inclusi gli sbirri che hanno fatto passare tutti) e che hanno escluso il baffone dalla cosa, temendo che non sarebbe stato d'accordo. Da questo mi vien da pensare che dalla prossima puntata il baffo scopre tutto e si incazza di bestia

3) Jimmy deve rimanere vivo per l'accordo con la Stahl, il prete però lo vuole morto per liberare Abel, secondo me lo portano via in USA per farlo arrestare dicendo che è morto
4) Chibs si incazza peso imho
5) WINcest incoming si

ma approvo di brutto