hdr.
bnet profile
Bello questo thread, fregatene degli insultiCome già scritto da qualcun altro, chi ride davanti a questioni o domande importanti è perchè non è abbastanza intelligente da porsele e/o perchè non ha voglia di farlo e/o perchè crede in quella grande illusione che è il pensiero del "carpe diem".
Scrivo il mio pensiero in maniera approfondita appena riesco a dedicare un buon 10minuti nello scriverlo per bene
(e qui dal lavoro mi risulta difficile ç_ç )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho raggiunto il massimo del nerdismo giocando a DAOC qualche anno fa, non credo però che tornerò mai ad esser così nerd in vita mia.
io nel 2004 ho raggiunto il massimo della mia obesità. (in tutta la vita e per il resto di essa.)
io ho raggiunto il massimo delle guinness ingurgitate in una singola sessione
anche perchè il bartender aveva finito il barile e io i soldi per il taxi
Spoiler
vedo un thread il cui titolo è "Teoria del xxx"
mi aspetto un'ipotesi, un modello, un qualcosa, una congettura, un tentativo di spiegazione di un qualche fenomeno
ed invece mi ritrovo una domanda, nello specifico "c'è qualcosa della vostra vita che considerate essere un massimo che voi genuinamente credete non sia superabile in futuro?"
WTF?
Beh Ray, ma credo sia perchè lui ha in mente una "teoria" (tra tutte le virgolette che vuoi :P ) e cercava qualche riscontro qui
Una domanda per confermarla o smentirla in pratica.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ah già vero non ci avevo pensato
allora siam tutti dei carinissimi topolini bianchi![]()
potevo chiamare il thread "la valigetta rossa"
cmq ho specificato che teoria non è il nome adatto, ma quello mi è venuto all'epoca e così è rimasto, volevo capire voi che ne pensavate e più in particolare se voleste condividere il vostro massimo nel caso esista
se proprio vogliamo la mia teoria è che almeno un massimo ce l'abbiamo tutti, pure a 23 anni. per esempio qualcuno ha nominato la nerdaggine a daoc, io non penso che potrò mai ripassare i sabati notte a giocare fino all'alba
noto intanto che qualcuno ha capito il thread![]()
a.k.a. connit
Non rivincero' mai una ladder di un c&c
Non saro' mai obeso quanto è stato ache![]()
And many more lol
io e la tua amica abbiamo pensato la stessa cosa, la spensieratezza e il divertimento che vivi in quell'età è qualcosa che purtroppo non avrà mai più eguali. magari ci saranno altri periodi della vita belli in modo di verso, ma più che altro ho il sentore che saranno singoli o più momenti. mentre ricrearsi un periodo cosi duraturo ed ininterrotto di felicità(relativa) non credo sarà facile.
per me è la sindrome di peter pan.
comunque la cosa piu importante è : la tua amica è bona?
147kg beat this.