Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 96

Thread: Ci sono riusciti!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    e quindi, in nome dell'etica, ci teniamo berlusconi altri 15 anni ?

e' mai esistita l'etica in politica ? forse 40 anni fa
    continui a non capire e nessuno ti ha detto che ci dobbiamo tenere b in nome dell etica ti faccio un riassuntino visto che non capisci o sei poco attento, sta volta cerca di esserlo perche sorgono dubbi sul Qi e sul fatto che tu voglia trollare e basta:

hai tirato fuori il tormentone della informazione in mano a B, può essere in parte vero ma come si e' creata? perché alla situazione pregressa della rai che e' SEMPRE stata cosi, si sono aggiunte le reti mediaset del porco.
    il governo prodi poteva intervenire sul conflitto d'interessi, non l'ha fatto e l'unica motivazione che ha dato e' stata l'avere un ulteriore strumento politico per tener per le palle B e screditarlo alla gente, vero.... non vero mi interessa poco, se e' vero penso che a sx siano dei lerci porci che traggono vantaggio da una disfuzione che la mette in culo al cittadino alla fine delal fiera, se non e' vero sono dei porci perche hanno mantenuto una disfuzione e compito di un politico, specie se si apre la bocca tanta sugli altri, e' risolvere i problemi non lasciare che agiscano e piangerci DOPO.

tutto questo e' quello che e' senza il solito tormentone eehh peeh tutta l'informazione in mano a B. (dove si fa politica tv o senza tv si vince vedi Vendola o a te risulta che sia proprietario di gay tv?) se e' cosi e non lo e' del tutto lo devi alla pregressa situazione della rai (cambiati i partiti) ed anche al mancato intervento di chi poteva fare smettere di fottere qualcuno che non l'ha fatto: cioe il tuo caro governo prodi mi fanno fottere dal ridere i sinistrorsi che whinano su qualcosa che il loro governo ha sfruttato se ne e' lavato i coglioni risolverlo.
    Last edited by McLove.; 5th November 2010 at 19:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Bhè se volessimo essere chiari la sinistra non ha giornali di proprietà, forse l'Unità, ne tv apparte l'internettiana Udem che non guarda praticamente nessuno, quindi tecnicamente il tifone mediatico sul cavaliere e i suoi scandali non può essere definita "opposizione", il bello è che nessun giornale/tv manco quelli schierati a sinistra parlano dell'attività del PD, il dibattito infatti non è dei partiti, è tra giornalisti destra/sinistra vs Berlusca, molti politici di sinistra spesso manco del pd sono chiamati in tv o intervistati dai giornali non per esporre programmi ma a commentare questo o quel fatto di gossip, che a quanto sembra (apparte la gente di questo forum e pochi altri) è quello che interessa in questa nazione, detto questo ho esaminato ultimamente un pò l'attività dell'opposizione è ho scoperto che non ne sappiamo praticamente nulla...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    La cosa è di una semplicità unica ed è sempre stato così , l'opposizione non la fai con i gossip o con gli attacchi personali , la fai con la politica e con i fatti.

Sono 15anni che fan tutto il contrario..... ed i risultati si vedono.

L'attacco personale ai modi di Berlusca che lo facciano i giornalai vari , mi aspetterei al contrario che la sinistra faccia le barricate sui temi politici , sull'immobilismo del governo, che critichi fattivamente e che organizzi manifestazioni di piazza per quelle che sono le porcherie che questa amministrazione ha fatto negli ultimi 3 anni.
    perfettamente d'accordo e la cosa fa ancora più riflettere perche mi pare che come ideologia tu sia tendenzialmente a sx o sbaglio?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    continui a non capire e nessuno ti ha detto che ci dobbiamo tenere b in nome dell etica ti faccio un riassuntino visto che non capisci o sei poco attento, sta volta cerca di esserlo perche sorgono dubbi sul Qi e sul fatto che tu voglia trollare e basta:
    hai tirato fuori il tormentone della informazione in mano a B, può essere in parte vero ma come si e' creata? perché alla situazione pregressa della rai che e' SEMPRE stata cosi, si sono aggiunte le reti mediaset del porco.
    il governo prodi poteva intervenire sul conflitto d'interessi, non l'ha fatto e l'unica motivazione che ha dato e' stata l'avere un ulteriore strumento politico per tener per le palle B e screditarlo alla gente, vero.... non vero mi interessa poco, se e' vero penso che a sx siano dei lerci porci che traggono vantaggio da una disfuzione che la mette in culo al cittadino alla fine delal fiera, se non e' vero sono dei porci perche hanno mantenuto una disfuzione e compito di un politico, specie se si apre la bocca tanta sugli altri, e' risolvere i problemi non lasciare che agiscano e piangerci DOPO.
    tutto questo e' quello che e' senza il solito tormentone eehh peeh tutta l'informazione in mano a B. (dove si fa politica tv o senza tv si vince vedi Vendola o a te risulta che sia proprietario di gay tv?) se e' cosi e non lo e' del tutto lo devi alla pregressa situazione della rai (cambiati i partiti) ed anche al mancato intervento di chi poteva fare smettere di fottere qualcuno che non l'ha fatto: cioe il tuo caro governo prodi mi fanno fottere dal ridere i sinistrorsi che whinano su qualcosa che il loro governo ha sfruttato se ne e' lavato i coglioni risolverlo.
    ok quindi per te il monopolio mediatico e' giusto e normale perche Prodi non lha risolto? E non ci possiamo neanche lamentare ?

comunque magari fosse solo mediaset il problema ... il problema sono i giornali, i cartelloni, la radio, il regalino a casa, i comizi, la bandiera, l'inno, la canzoncina, il passaparola, i tipi con la spilletta etcetcetc ... il problema di fondo e' un modo di far politica d'immagine che e' tristemente al passo coi tempi e che ha dimostrato ampiamente la sua efficacia ...

Te la ricordi la famosa frase di Montanelli ( "Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi") beh so passati quanti 10 15 anni e ancora qua stiamo. Che facciamo aspettiamo di toccare il fondo perche "tanto fan tutti schifo"

il discorso di Vendola lascia il tempo che trova, non so niente della situazione in puglia e comunque quello che funziona in politica locale non funziona a livello nazionale visto che i meccanismi son totalmente diversi ... (vedi Veltroni tanto per dirne uno, da miglior sindaco al piu insultato uomo d'Italia)

edit: ovviamente a cio devi aggiungere anche tutti i vari impicci piu o meno legali. e' uno che si da da fare
    Last edited by Amiag; 5th November 2010 at 20:11.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Amiag smettila di trollare dai, veramente, stiamo parlando del fatto che in italia la sinistra è inesistente da 15 anni ed è stato preso come esempio il conflitto di interessi. Il discorso è questo, come si fa a votare sinistra per risolvere il conflitto quando loro stessi, a tempo debito, non hanno fatto nulla(se non peggio)?

Lieutenant

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Amiag smettila di trollare dai, veramente, stiamo parlando del fatto che in italia la sinistra è inesistente da 15 anni ed è stato preso come esempio il conflitto di interessi. Il discorso è questo, come si fa a votare sinistra per risolvere il conflitto quando loro stessi, a tempo debito, non hanno fatto nulla(se non peggio)?
    e tu invece che hai fatto ? a parte non votare cioe.

E no non sto trollando, tra l'altro ci son stati tanti politici di sinistra che stimavo e stimo tuttora (Prodi e Veltroni tanto per dirne due tra i piu bistrattati), semplicemente riconosco il fatto che per quanto possono aver fatto errori non hanno avuto vita semplice.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Glasny's Avatar

Con la presente legge elettorale, parlare di volere popolare per B è abbastanza fuori luogo, avrà si e no il 20%, o più precisamente sta tra 18 e 20, quindi l'80% degli italiani non è berlusconiano. Le leggi elettorali con premio di maggioranza, maggioritarie, sono fatte apposta per permettere a una minoranza di governare. Il tempo passa e se Fini non fa cadere il governo entro Marzo, poi non avrà più i numeri per fare un governo tecnico (lo chiamano così un po' tutti) che deve fare la legge elettorale (del conflitto di interessi invece non parla nessuno). Il motivo è semplice, ci sono decine di parlamentari sia senatori che deputati, che se finisse la legislatura perderebbero la pensione d'oro. Allora a loro non importa se saranno candidati o meno la prossima volta (ricatto possibile e usato più volte grazie alla presente legge detta "porcellum"), gli interessa arrivare al traguardo della pensione d'oro, e hanno già dichiarato che in caso di caduta del governo B sarebbero ben disposti a votare un governo tecnico. Ci sono abbastanza senatori in questo gruppetto per ottenere la maggioranza anche al Senato.
    Last edited by Glasny; 5th November 2010 at 20:24.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Ed io che dovevo fare? Avessi avuto la loro poltrona avrei potuto fare qualcosa, stai paragonando la mia responsabilità di singolo cittadino con la responsabilità del capo del governo?
    Dici che non hanno avuto vita facile poi, politicamente sarebbe una vita facilissima, viste le stronzate che ha fatto e che ultimamente vanno in overflow di B, soltanto che la sinistra è un vetro rotto dal 1903 e non avendo un accordo politico la buttano sul personale dove B vince easymode grazie al suo carisma ed i suoi mezzi.

Lieutenant

boh votare contro B. per esempio ?

"la sinistra" son state decine di persone diverse, piu o meno importanti, negli ultimi 15 anni. Cose' piu logico che eran tutti ladri/idioti o che magari ce' qualche altro problema di fondo ?

boh votare contro B. per esempio ?
    Votare contro B per cosa, avere una manica di coglioni che non risolve problemi per poterli risfruttare in futuro? No Thx.

"la sinistra" son state decine di persone diverse, piu o meno importanti, negli ultimi 15 anni. Cose' piu logico che eran tutti ladri/idioti o che magari ce' qualche altro problema di fondo ?
    Il problema di fondo è che sono sempre gli stessi da 15 anni, tutti furbetti succhiasoldi o quasi. Poi ripeto, la frammentazione del partito è presente dalla sua nascita, non sono mai riusciti in nessun paese a mettersi daccordo. Almeno ora han cambiato nome.

McWoT. McLove.'s Avatar

[QUOTE=Amiag;1662036]ok quindi per te il monopolio mediatico e' giusto e normale perche Prodi non lha risolto? E non ci possiamo neanche lamentare ? [quote]

lamentarti della situazione attuale non e' quello che hai fatto.
    ripeto non penso sia normale e non ho detto che e' giusto smettila di mettermi parole in bocca, e semplice indicazione di inettitudine, rimani aderente a quanto scrivo se sai farlo, ho detto che tanto e' di merda il conflitto d'interessi quanto e di merda la sx che non l'ha risolto quindi pntare il dito sul merda B per il conflitto d'interessi e nonf arlo sulle sx che di fatto hanno lasciato fare e' quantomeno ipocrita.

inoltre tu non ti lamentavi tu affermavi falsamente che la politica da avanscoperta fosse stata introdotta dal nano ti riquoto cosi ti ricordi visto che non mi sembri nemmeno attento a quello che scrivi.

loool ma che cazzo dici ...
    e' stato Berlusconi a portare la politica da rivista patinata in Italia la sinistra sta solo cercando di adattarsi (con scarsi risultati, visto che va contro praticamente un monopolio mediatico di uno che la sa lunga in fatto di immagine) perche altrimenti si e' visto che non ha speranza
    minchiate e da anni che la sx inetta non affronta il discorso politico mettendolo sul personale sulle pernacchie sugli scherzi sulle barzellette inopportune su chi si scopa che sono tutte cose che non rilevano la politica ma il gossip, negarlo e' proprio essere un pecorone.

[QUOTE=Amiag;1662036]comunque magari fosse solo mediaset il problema ... il problema sono i giornali, i cartelloni, la radio, il regalino a casa, i comizi, la bandiera, l'inno, la canzoncina, il passaparola, i tipi con la spilletta etcetcetc ... il problema di fondo e' un modo di far politica d'immagine che e' tristemente al passo coi tempi e che ha dimostrato ampiamente la sua efficacia ...[quote]

i cartelloni la radio i comizi, l'inno, il passaparola sono tutte cose che ha fatto anche il pd possono farli tutti sui qutidiani se ne puo parlare, il problema della proprieta' e decisamente relativo ed e' un problema anche quello vecchio neghli anni quando non c'era il pdkl a nessuno dava fastidio se l'espresso e panorama fossero di sx (si anche panorama lo era)

Te la ricordi la famosa frase di Montanelli ( "Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi") beh so passati quanti 10 15 anni e ancora qua stiamo. Che facciamo aspettiamo di toccare il fondo perche "tanto fan tutti schifo"

il discorso di Vendola lascia il tempo che trova, non so niente della situazione in puglia e comunque quello che funziona in politica locale non funziona a livello nazionale visto che i meccanismi son totalmente diversi ... (vedi Veltroni tanto per dirne uno, da miglior sindaco al piu insultato uomo d'Italia)
    ma e' comunque la dimostrazine che dove si fa politica giornali spillette quotidiani non servono, servono se non si fa un cazzo laddove si fa politica si vince e del conflitto d'interessi ci laviamo le palle.

edit: ovviamente a cio devi aggiungere anche tutti i vari impicci piu o meno legali. e' uno che si da da fare
    si B e' una merda e si da da fare ma nuovamente perdi il filo del discorso, il tuo lool iniziale al mio commento, che B si dia da fare troppo e tanto una disfuzione a quanto questa sinistra nulla non si dia da fare un cazzo troppo attenta a mantenere attenzione sulle minchiate che piacciono alle casalinghe di voghera o agli stupidi come le torbide storie di sesso e soldi rispetto alla politica, quella vera.

la prossima volta, perche ora mi sono stancato rileggi, comprendi, cosa uno dica ed in caso commenta che dalla mia affermazione che la sx non ha fatto un cazzo e non puo essere un alternativa e che sono stronzate invereconde che se B non fa politica anche la sx non deve farne anzi e facilitata, nulla invece se non impostare campagne politiche su chi la prende bocca da B c'hai messo di mezzo una sequela invereconda di puttanate dal conflitto d'interessi, ad i comizi alla frase di montanelli e per finire che B e' un che si arrangia, cioe' scusa la schiettezza poche idee ma confuse come la media degli elettori attuali.

sta sinistra e' inesistente per questo la sua politica e sui bocchini e questo dovrebbe fare riflettere dia i fascisti che i boscevichi.
    Last edited by McLove.; 6th November 2010 at 00:27.

Lieutenant

ripeto non penso sia normale e non ho detto che e' giusto smettila di mettermi parole in bocca, e semplice indicazione di inettitudine,
    e sticazzi dell'inettitudine ? lo sai quanti anni so passati poi ?
    se chai un rubinetto che perde e il primo idraulico non te lo ripara bene che fai te lo tieni cosi ?

i cartelloni la radio i comizi, l'inno, il passaparola sono tutte cose che ha fatto anche il pd
    Si perche han provato ad adattarsi con scarsi risultati ... come sto dicendo da un po ...

il problema della proprieta' e decisamente relativo ed e' un problema anche quello vecchio neghli anni quando non c'era il pdkl a nessuno dava fastidio se l'espresso e panorama fossero di sx (si anche panorama lo era)
    Una cosa e' che sia schierato il giornalino/tg di nicchia. A nessuno frega un cazzo di Fede, dell'espresso, di famiglia cristiana, del Giornale etcetcetc...
    Un altra cosa e' quando e' schierata e filtrata TUTTA l'informazione dei maggiori canali (sia da un lato che dal l'altro, per riflesso) e se te non vedi il cambiamento che e' avvenuto in 15 anni chai il prosciutto sugli occhi.
    ma poi l'espresso lol, 15 anni fa il massimo dello "schieramento" che aveva era decidere di chi far vedere le tette.

ma e' comunque la dimostrazine che dove si fa politica giornali spillette quotidiani non servono, servono se non si fa un cazzo laddove si fa politica si vince e del conflitto d'interessi ci laviamo le palle.
    No e' dimostrazione del fatto che non capisci un cazzo di politica se pensi che una vittoria alle elezioni regionali sia un esempio valido quando stiam parlando delle politiche.
    Last edited by Amiag; 6th November 2010 at 10:28.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

questo mi sa più di life che di news
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

...
    Scusa colpa mia devo perdere il vizio di relazionarmi con coglioni, poi con uno che dice agli altri che non capiscono un cazzo di politica e poi ostenta il concetto del "votare contro"...
    Last edited by McLove.; 6th November 2010 at 19:58.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    se non che prodi con una finanziaria ha fatto più cose di berlusconi in 5 anni?
    io me ne sciacquo le palle di una sinistra che pensa a fare la guerra a berlusconi, io voglio una sinistra, ma in realtà voglio un qualsiasi governo è che mi pare evidente come questa destra non sia in grado di soddisfare i miei desideri, che garantisca ALMENO gli stessi diritti etici di tutto il resto d'europa (in merito a unioni, cure, diritti, immigrazione ecc) e che si occupi del LAVORO e della COMPETITIVITÀ. Poi per il resto possono fare quel cazzo che vogliono
    Last edited by Hador; 6th November 2010 at 20:31.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast