continui a non capire e nessuno ti ha detto che ci dobbiamo tenere b in nome dell etica ti faccio un riassuntino visto che non capisci o sei poco attento, sta volta cerca di esserlo perche sorgono dubbi sul Qi e sul fatto che tu voglia trollare e basta:
hai tirato fuori il tormentone della informazione in mano a B, può essere in parte vero ma come si e' creata? perché alla situazione pregressa della rai che e' SEMPRE stata cosi, si sono aggiunte le reti mediaset del porco.
il governo prodi poteva intervenire sul conflitto d'interessi, non l'ha fatto e l'unica motivazione che ha dato e' stata l'avere un ulteriore strumento politico per tener per le palle B e screditarlo alla gente, vero.... non vero mi interessa poco, se e' vero penso che a sx siano dei lerci porci che traggono vantaggio da una disfuzione che la mette in culo al cittadino alla fine delal fiera, se non e' vero sono dei porci perche hanno mantenuto una disfuzione e compito di un politico, specie se si apre la bocca tanta sugli altri, e' risolvere i problemi non lasciare che agiscano e piangerci DOPO.
tutto questo e' quello che e' senza il solito tormentone eehh peeh tutta l'informazione in mano a B. (dove si fa politica tv o senza tv si vince vedi Vendola o a te risulta che sia proprietario di gay tv?) se e' cosi e non lo e' del tutto lo devi alla pregressa situazione della rai (cambiati i partiti) ed anche al mancato intervento di chi poteva fare smettere di fottere qualcuno che non l'ha fatto: cioe il tuo caro governo prodi mi fanno fottere dal ridere i sinistrorsi che whinano su qualcosa che il loro governo ha sfruttato se ne e' lavato i coglioni risolverlo.