ne ho visto uno oggi uguale da Bershka oggi, lo voglio ma nn ho soldi al momento >.<
ne ho visto uno oggi uguale da Bershka oggi, lo voglio ma nn ho soldi al momento >.<
ma bershka non e' da donna?
bershka qualitativamente sta sotto zara, il che è tutto dire.
anche aspesi fa qualcosa di simile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
berbla ha sezione uomo, almeno a milano, il problema è che tutti i minchia di pantaloni che ci sono hanno tagli emo stretto infondo finocchiante.
Non che sia esperto, compro vestiti una volta ogni 2-3 anni, mese scorso mi si sono distrutti anche gli ultimi jeans (proprio i buconi sulle ginocchia ._.) e mia sorella mi ha portato li a cercarne di nuovi, ma senza successo.
centra un cazzo con la giacca ma era per condividere l'esperienza![]()
hdr.
bnet profile
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
lo sapevo io, tutti falsi nerd siete. :P.