http://countdown.vodafone.it/?ecmp=011_TW
fino a domani 6€ per 6 mesi di mobile internet (vale per 500mb a settimana per ricaricabile e 2gb al mese per abbonamenti, non si puo attivare se avete gia attivo mobile internet)
http://countdown.vodafone.it/?ecmp=011_TW
fino a domani 6€ per 6 mesi di mobile internet (vale per 500mb a settimana per ricaricabile e 2gb al mese per abbonamenti, non si puo attivare se avete gia attivo mobile internet)
Già ce l'ho, suko![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Evidenzia un'offerta che ritiene vantaggiosa.
Fosse stato possibile usare il cell come modem, con questa offerta, lo avrei segnalato anche io.
Non facendolo, e violando quindi la Net Neutrality, ho preferitoi sfancularli.![]()
Qual è l'inculata?
Perchè se non c'è inculata la faccio lol :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
passerò presto a 3 quindi nada. ma penso sia sta nuova cosa delle offerte a tempo vodafone![]()
ao, io v'ho segnalato st'offerta, l'inculata non c'è, è lo stesso mobile internet che gia esiste, solo che in promozione 6mesi a 6euro -_-
prego.
Amen!
ps. anche io già ce l'ho...
Appena fatta, grazie per la segnalazione
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma visto che sara' dissettabile anno per anno? I secondi sei mesi quanto si pagano?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
in pratica Mobile Internet di vodafone ti da 500mb a settimana per 3€ (ricaricabile) o 2gb a mese per 10€ (abbonamento)
quest'offerta ti da (sia per ricaricabile che per abbonamento -coprendo ovviamente il range di traffico come sopra) 6 mesi a 6 € (6 mesi che normalmente sarebbero 60€ abbonamento e 72€ ricaricabile)
dopo i primi 6 mesi pagati 6€ torna ad esser normale (3€ a settimana o 10€ a mese)
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern