Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 156

Thread: Call of Duty Black Ops

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Detto questo la PS3 regala sempre esperienze di merda online

Si ma non dal punto di visto del mero gameplay, ma da quello che ci gira attorno.

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Alla fine ci siamo arrivati.
    Me ne compiaccio, da possessore PS3.
    Leggi sopra, ti può far bene.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ora fai parte del quartetto cetra
    Tu ancora mi devi spiegare cosa vuol dire quel che hai scritto, voglio vedere cosa riesci a partorire

-----

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma non dal punto di visto del mero gameplay, ma da quello che ci gira attorno.
    Leggi sopra, ti può far bene.
    Ma anche no

Btw son 4 anni che insisti, 4 anni che rimango della mia idea xchè le console le ho entrambe e l'online ps3 mi ha sempre fatto cagare rispetto al live, nessuno dei 2 si schioda e stiamo bene lo stesso
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma anche no

Btw son 4 anni che insisti, 4 anni che rimango della mia idea xchè le console le ho entrambe e l'online ps3 mi ha sempre fatto cagare rispetto al live, nessuno dei 2 si schioda e stiamo bene lo stesso
    Io non riesco a capire se fai il finto tonto o davvero non ci arrivi, e non sto scherzando nè voglio essere offensivo.

Il live è sicuramente meglio del psn per tutto quello che ci gira attorno: gestione amici, voice chat, struttura, etc.
    Ma dal punto di vista del gameplay non cambia una sega tra l'uno e l'altro, si tratta sempre e solo di connessioni p2p (salvo rarissimi casi) e come queste vengono gestite dagli sviluppatori del gioco stesso, NON dall'infrastruttura di gestione esterna. PSN o live che sia.

Funziona proprio così, poi puoi anche dire "eh secondo me no perchè io la penso così", ma resta una falsità.

-----

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io non riesco a capire se fai il finto tonto o davvero non ci arrivi, e non sto scherzando nè voglio essere offensivo.

Il live è sicuramente meglio del psn per tutto quello che ci gira attorno: gestione amici, voice chat, struttura, etc.
    Ma dal punto di vista del gameplay non cambia una sega tra l'uno e l'altro, si tratta sempre e solo di connessioni p2p (salvo rarissimi casi) e come queste vengono gestite dagli sviluppatori del gioco stesso, NON dall'infrastruttura di gestione esterna. PSN o live che sia.

Funziona proprio così, poi puoi anche dire "eh secondo me no perchè io la penso così", ma resta una falsità.
    Possiamo arrivare ad un punto comune, e quanto dici è vero.
    Il punto su cui insisto è che in un gioco come cod le cose che tu hai elencato per ME sono fondamentali nel fare la differenza, motivo per cui PS3 ormai la vedo una piattaforma per pochi intimi, per il semplice motivo che ha senso averla solo per le pochissime esclusive che propone Sony.
    Il resto dei giochi multipiattaforma sono quasi nella norma fatti e programmati meglio su xbox, e se consideri che gioco quasi solo online il cerchio si restringe.
    Ciò non toglie che mi tengo la PS3 per giochi come GT5, se mai uscirà, e altri pezzi grossi come gow3, encharted, heavy rain e pochi altri.
    Se nel complesso vado a spendere 64 € per un gioco esigo la migliore esperienza sul mercato, che andando ad occhi chiusi quasi sicuramente il live mi darà.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Warrant Officer dariuz's Avatar

La modalità zombi è troppo fun
    nazi zombi >>>>>>>> all

p.s. Ora mi funziona tutto a perfezione
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

è la 45a votla che rifaccio la stessa missione crepando come un cane......... non sukavo cosi tanto dalla missione da checchino sul MW
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

qualcuno sa come mai in multy al cambio mappa non riesco mai ad entrare in tempo?!?.. mi perdo sempre il primo round cazzo
    cosa è la ram,l hard disk forse un po vecchio? ho quadcore q6600 4giga ram

Tanek's Avatar

Finito poco fa, maratona dal mio amico con la x360, 21-4 a livello normal con mezz'oretta di pausa a metà
    Niente da dire, certe scene sono assolutamente epiche grafica a livelli altissimi ed una buona storia, piena di colpi di scena e, appunto, di scene epiche, in più colonna sonora molto bella

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    qualcuno sa come mai in multy al cambio mappa non riesco mai ad entrare in tempo?!?.. mi perdo sempre il primo round cazzo
    cosa è la ram,l hard disk forse un po vecchio? ho quadcore q6600 4giga ram
    mi sa HD, il mio raptor mi fa entrare sempre tra i primissimi

q9300 e 4 GB ram

Tanek's Avatar

Comunque, giusto per rincarare la dose di stanotte/stamattina, volevo sottolineare che alcune scene mi hanno lasciato davvero a bocca aperta O__O

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

quanto bello è quando sei sulla barca che parte la musica ?

Oggi parlavo con un collega di mio padre (possessore di X360) di GT5, a un certo punto si ferma e mi fa: "ma anche su ps3 l'online di black ops lagga da schifo? Minchia su live è ingiocabile, speriamo esca una patch".

Per la serie peeeh ma non è vero che su 360 lagga anche se usano la stessa tecnologia che non si appoggia su infrastrutture esterne peeeeeh

-----

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Oggi parlavo con un collega di mio padre (possessore di X360) di GT5, a un certo punto si ferma e mi fa: "ma anche su ps3 l'online di black ops lagga da schifo? Minchia su live è ingiocabile, speriamo esca una patch".

Per la serie peeeh ma non è vero che su 360 lagga anche se usano la stessa tecnologia che non si appoggia su infrastrutture esterne peeeeeh
    Opporcozio ma sei incredibile... han pure dovuto fare uscire una patch (per ps3, non 360) per cercare di metterci una pezza e ancora continui a sbatter la testa su ste cazzate.

MA comunque... bhe cazzo se lagga l'amico di tuo padre (lol), laggheranno sicuramente anche gli altri 4 milioni di persone che ci giocano su 360.
    Last edited by NickZip; 24th November 2010 at 15:09.

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Opporcozio ma sei incredibile... han pure dovuto fare uscire una patch (per ps3, non 360) per cercare di metterci una pezza e ancora continui a sbatter la testa su ste cazzate.

MA comunque... bhe cazzo se lagga l'amico di tuo padre (lol), laggheranno sicuramente anche gli altri 4 milioni di persone che ci giocano su 360.
    Niente da fare, è come parlare di figa con un gay. E' una questione tecnologica, ho citato l'esempio del collega di mio padre (che è più giovane di te eh ) giusto per dimostrare che i problemi di black ops ci son sul live come su ps3 in quanto dovuti alla tecnologia di base, difatti i problemi li hanno pure sul live a discapito di quanto dicano i vari fanboy del caso.

La patch non era per la lag su ps3 cmq eh, ma per altri motivi ^^,

Sostanzialmente non me ne frega un cazzo btw, io l'ho cestinato black ops. Ma mi fa ridere come ci sia gente convinta di cose inesistenti

-----

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast