Originally Posted by
Mjollo
mmm dunque vado un po OT anche se per spalare merda sull uni va bene :P
sto facendo una tesi tecnico/economica e mi servirebbe qualcuno che ha un po pratica di VAN, ammortamenti, ecc... io è roba che ho fatto 5 anni fa con un prof pessimo.
mi basta un pm per capire se come ho fatto l'analisi è corretto o meno ^^
ok, dovrei chiedere al mio relatore, ma visto che mando se gli una mail, non la legge, ne mando un altra e risponde dopo una settimana e il tempo stringe mi servirebbe un consultino rapido... anyone?
tornando IT.
mai mettersi contro un prof. mai. bisogna capire che il voto spesso e volentieri non rispecchia la tua preparazione... ora puoi dire: cazzo prendo 26 invece di 30... magari con l'orale lo porto su a 28 e ti rode, ma ricordati che alla fine della fiera quando farai il calcolo finale per la media gli esami sculati da quelli dove hai preso meno di quanto meriti si bilanceranno e otterrai il voto giusto che ti meriti per uscire. non esiste che prendi sempre meno di quanto è il tuo livello di preparazione, se succede i casi sono due: o ti sopravvaluti o sei piu sfigato di fantozzi.
ricorda poi che l'importante è sapere la materia, il voto è solo un numerino su un pezzo di carta.