compilato
cmq ti dico che i LED mi fan cagare, non pagherei mai tanti soldi come chiedon adesso x prendermi un LED
plasma tutta la vita
compilato
cmq ti dico che i LED mi fan cagare, non pagherei mai tanti soldi come chiedon adesso x prendermi un LED
plasma tutta la vita
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma manco io comprerei un tv led per ora...
solo che c'erano diversi prodotti da scegliere, io ero orientato su yogurt o sneakers ma le ritardate del mio gruppo urlavano "led led led led" e gg.
ce l'avranno in 50 in tutta italia sta cosa...
il progetto non è convincere la gente che il led è figo o meno, è solo raccogliere dati ed analizzarli
Originally Posted by Mallus
Per rispondere alla 11-12-13 devi essere mooolto informato, quindi il 90% degli utenti risponderà a cazzo fornendo dati inattendibili, a nessuno interessa della pubblicità o della scala poco importante/molto importante, era semplicemente per l'attendibilità del test.
Fatto.
Fortunatamente devo ancora prendere la Tv per la sala, quindi ho potuto scrivere 'Plasma Panasonic' nel form libero di scelta per la tv led
Plasma > LCD-Led.
E smettetela per dio di chiamarli LED !
E' fottuta disinformazione.
I Led sono la RETROILLUMINAZIONE !
Il pannello è un LCD.
fatto tutto l'unica cosa è che sulla 11-13 ho messo quello che penso (in base alle mie scarse conoscenze) delle varie marche... quindi un po a "simpatia"...
ok perchè mi sembravano un po ambigue com'erano formulate... gg cmq in bocca al lupo x il progetto![]()
upup ancora qualcuno please
e grazie a quelli che fino ad ora l'hanno fatto![]()
Fatto!
P.S.
Delitto che tu non abbia messo "Philips" tra le marche da scegliere considerato che il modello di punta retroilluminato a LED è tra i migliori sul mercato![]()
. :: I Need Explosive Sheeps :: .
FAtto... io ho un lcd della philips... la philips ha una fetta enorme di mercato e le sue tv(io sn fermo ai lcd, mi informai per tipo 2 mesi prima di scegliere), sono insieme alla sony le migliori.
Cmq concordo, ci sn domande poco sensate, non avendo un tv ne sony ne lg ne samsung nn posso dare un'opinione, a meno di tirare a caso...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
l'abbiamo fatto basandoci che samsung è leader di mercato nelle tv, e sony ed lg sono come quota i competitor principali e questo chiedeva la task.
le marche random poi sono state scelte non da me visto che si ricollegano ad un altro progetto
devo fare una presentazione in classe, tranquillo che non mancherò di farlo notare![]()