Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: [Help progetto uni] questionario velocissimo

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Default [Help progetto uni] questionario velocissimo

arieccomi...

mi servirebbe che voi omini tecnologici e non mi regalaste 2 minuti del vostro tempo (consideratelo un regalo per il mio compleanno di oggi, che obv avete ignorato ) per compilare questo questionario riguardante i televisori a LED per un progetto di marketing management per l'uni.

non è necessario possedere una tv a led (anche se, in caso qualcuno se la sentisse di aiutare la causa segnando di averla farebbe tutt'altro che un danno ), ne tantomeno essere esperti di tale tecnologia.

http://freeonlinesurveys.com/renders...w2ud38dx838034

come potete vedere è relativamente corto, ma il vostro aiuto sarebbe notevolmente apprezzato (e se evitaste di trollare con le risposte sarebbe anche figo )

ringrazio in anticipo tutti quelli che parteciperanno, gli altri verranno obbligati tramite pressioni ininterrotte tramite msn o facebook quindi regolatevi di conseguenza!

ps: è possibile che dopo aver inviato il questionario compilato il sito vi richieda di registrarvi, NON è assolutamente necessario ai fini del tutto, i dati arrivano comunque.

rigrazie in anticipo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ensign Malbrouk's Avatar

fatto

non ho capito perché bisogna parlare di ogni marca se uno non la ha ma vabbè, più o meno erano simili alla 7

a.k.a. connit

la 7 è la percezione delle cose importanti per te, in generale nei televisori, le altre 3 sono come percepisci quelle caratteristiche nelle varie marche.

thanks comunque
    Last edited by Miave; 23rd November 2010 at 00:13.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Fatto!

Warrant Officer

Scusa eh, lo stavo compilando ma...rinuncio; mi permetto di fare qualche appunto:

1) Per rispondere alle domande 11-12-13 dovresti essere un megaesperto di tutti i modelli delle 3 marche in questione, a chi è rivolto questo sondaggio??
    2) La domanda 17 fa ridere, è vero che uno può selezionare "altro" ma mettere B&O, Telemark, Haier e Acer (che tutte insieme non arriveranno all'1%) tra le 9 scelte principali è assurdo.

Se poi è perchè ti serve e posso cliccare a caso dimmelo che finisco di compilarlo

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

ho messo a caso le 11-12-13 visto che non hanno senso

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Scusa eh, lo stavo compilando ma...rinuncio; mi permetto di fare qualche appunto:

1) Per rispondere alle domande 11-12-13 dovresti essere un megaesperto di tutti i modelli delle 3 marche in questione, a chi è rivolto questo sondaggio??
    2) La domanda 17 fa ridere, è vero che uno può selezionare "altro" ma mettere B&O, Telemark, Haier e Acer (che tutte insieme non arriveranno all'1%) tra le 9 scelte principali è assurdo.

Se poi è perchè ti serve e posso cliccare a caso dimmelo che finisco di compilarlo

11 12 e 13 sono cosa tu pensi delle marche. se le sony costano di più e a te interessa il prezzo lo metti, se le samsung sono quelle più sottili e per te conta quello perchè fa figo lo metti, etc.
    diciamo che può essere messo male la descrizione "poco importante" "molto importante", ma per questo io sto solo facendo da ambasciatore :\

la 17 serve anche per altro, e mettere marche merda insieme a marche top serve a noi, ma è una cosa anche esterna al questionario (a dirla tutta serve proprio per un altro corso) ed indipendente dalle vostre risposte.
    Last edited by Miave; 23rd November 2010 at 01:17.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    11 12 e 13 sono cosa tu pensi delle marche. se le sony costano di più e a te interessa il prezzo lo metti, se le samsung sono quelle più sottili e per te conta quello perchè fa figo lo metti, etc.
    diciamo che può essere messo male la descrizione "poco importante" "molto importante", ma per questo io sto solo facendo da ambasciatore :\
    la 17 serve anche per altro, e mettere marche merda insieme a marche top serve a noi, ma è una cosa anche esterna al questionario (a dirla tutta serve proprio per un altro corso) ed indipendente dalle vostre risposte.
    Chiaro, ma ti pare che una persona media possa valutare tutti i parametri delle 3 marche, lo potrebbe fare solo uno molto informato (e di solito chi è molto informato è perchè deve comprare oppure è un venditore).
    Per la 17 non è marche merda insieme a marche top, per come la vedo io è solo un tentativo di far conoscere marche che non si è cagato mai nessuno (non ti sto incolpando eh..) tranne la B&O che è sempre stata la Rolls dei televisori ma ultimamente ha perso mercato, e il suo mercato era quello degli straricchi non quello dei normali utenti...
    Io ogni tanti partecipo ai sondaggi via internet, mi contatta una ditta abbastanza famosa per queste cose (mi sfugge il nome) ma sono fatti secisamente meglio.
    Ti sto dicendo queste cose perchè, se queste cose sono fatte per un esame, sarebbe meglio fare esami impostati su cose organizzate/programmate in una maniera migliore

Lieutenant

In effetti le domande 11-13 sono fuorvianti, e anche quando le comprendi, a meno di non essere un guru dei televisori e' difficile rispondere decentemente.
    Io ho messo una sfilza di 4 a quelle domande perche non saprei come valutare la garanzia, tanto per dirne una.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Fatto, ma manca la risposta libera su cosa pensi dei LED.....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    In effetti le domande 11-13 sono fuorvianti, e anche quando le comprendi, a meno di non essere un guru dei televisori e' difficile rispondere decentemente.
    Non mi pare difficile la comprensione, il problema è appunto essere in grado di rispondere

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

fatto

ragazzi, non dovete dare la risposta GIUSTA... è una VOSTRA percezione. se ci fossero le risposte giuste manco staremmo a fare le domande...

@controller: no, non ci frega nulla di far conoscere altre marche. se proprio vuoi saperlo il questionario perfetto per noi sarebbe stato con 100% persone che posseggono led, 50% samsung 25% lg 25% sony. stop.
    a titolo informativo, quelle marche servono per un lavoro a parte in cui viene chiesto agli intervistati di suddividerle in 3 gruppi ma non ho idea del come e del perchè, visto che come ripeto non è per questo progetto ne tantomeno io seguo quel corso.

@suppa: non c'è perchè avrebbe appesantito il questionario, ma se vuoi dare una risposta seria e non trollante i pm ci sono e leggo volentieri

edit: ho editato 11 12 13, ora vanno da "per nulla buono" a "molto buono", meglio così?
    Last edited by Miave; 23rd November 2010 at 12:10.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    @suppa: non c'è perchè avrebbe appesantito il questionario, ma se vuoi dare una risposta seria e non trollante i pm ci sono e leggo volentieri
    No tranqui c'e' un topic in tech che racchiude l'essenza del pensiero sul perchè Plasma > Led.
    Sta tutto li'
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

eh ma di plasma e lcd a noi frega 0
    vado comunque a dare un'occhiata

Page 1 of 2 12 LastLast