Ho una GForce 8600 GT e ieri vagabondando da MwdiaWorld ho visto una GForce 220 GT a 50 euri e rotti. Che faccio, la piglio?
Ho una GForce 8600 GT e ieri vagabondando da MwdiaWorld ho visto una GForce 220 GT a 50 euri e rotti. Che faccio, la piglio?
Ma anche no
Free from Signature
Perche e' una scheda vecchia di fascia bassa. In sostanza fa cagare.
Poi conoscendo i vari rebrand che ha fatto nvidia in quelle generazioni potrebbe benissimo essere esattamente una 8600 rimarchiata.
sarebbe interessante per sapere a che ti serve, se vuoi vedere dei video in hd forse ce la dovrebbe fare![]()
Vedendo su youtube alcuni giochi a cui sto giocando mi sembrano mooooolto più fluidi. Sia chiaro rimane giocabilissimo ma potrebbe essere più spettacolare.
Youtube non mi sembra un buon termine di paragone, anzi, diciamo che a seconda della risoluzione, dei filtri e del carico SW presente, ci sono talmente tanti elementi di contorno che rende il paragone impossibile.
Se uno deve spendere 50€ per passare da una 8600 ad una 220gt ci mette su altri 10€ e si prendere una molto meglio seminuova.
Free from Signature
Riesumo il post per auto-regalo natalizio. Con budget 180€ che mi consigliate per sostituire la vecchia GForce 8600 GT?
GTX 460 1gb
Free from Signature
Zotac.
Asus.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sinceramente nn saprei, aspetta qualcuno che ne sappia di più.
Edit: appunto.
Free from Signature
http://www.hardware-planet.it/produc...oducts_id=3680
Da quello che mi è stato consigliato dagli eruditi quando mi s'è rotta la mia il mese scorso
Il mese scorso il modello (in generale la gtx 460, non il produttore) aveva il miglior rapporto prezzo/performance, dubito che sia cambiato qualcosa in un mese :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
geforce gtx 460 1gb o radeon hd 6850, sono praticamento uguali, l'unica discriminante è la solita accoppiata physx/cuda che ati non ha.