Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: NFS Hot Pursuit (2010) [PC/X360/PS3]

Tanek's Avatar

Default NFS Hot Pursuit (2010) [PC/X360/PS3]

Nessuno ne parla?
    Ok che i Sonari hanno addosso la scimmia di GT5, però ho appena scoperto che è uscito la scorsa settimana, ho visto le immagini e i video e mi ricorda TANTISSIMO il caro vecchio Most Wanted (il che è un bene visto che è il miglior NFS in assoluto di sempre imho) e soprattutto sembra far ritornare al vecchio splendore una saga che invece era stata abbastanza ricoperta di merda con gli ultimi due (o tre?) episodi.

Qualcuno l'ha provato? Any additional info?
    Video su GT: http://www.gametrailers.com/video/ac...eed-for/707497
    Video Review di GT: http://www.gametrailers.com/video/re...eed-for/707316
    Last edited by Tanek; 24th November 2010 at 21:13.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Shift non era male, anche se non c'entrava molto con lo "spirito" di NFS

Sono interessato anche io a questo cmq, sopratutto se c'è un multiplayer decente puo' essere carino da giocare con amici, se qualcuno lo ha, butti giu' qualche impressione

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

guardie e ladri a bordo di dream car.
    In internet penso che possa fare il suo bel lavoro.
    Cmq il gioco è divertente è un arcade puro quindi se vi fa schifo fare curve a gomito a 300km/h non è il gioco che fa per voi

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Io lo sto provando da 3-4 gg, che dire come dice Ercos è un arcade con una modalità "Carriera" nella quale puoi rivestire sia i panni del pirata fuggiasco che quelli del poliziotto che insegue. Sono 2 tipologie di carriera che si sviluppano parallelamente, a te la scelta se essere il fuggiasco o il poliziotto, ma fondamentalmente le prove sono a lungo andare noiose e ripetitive, e sono di 3 tipi :
    - gara classica
    - gara classica con inseguimento
    - prove a tempo

Vincendo e andando avanti acquisisci livelli, macchine e abilità di distruzione sullo stile di Blur. In SP io sono arrivato a lvl6(su 20) e già mi sono cacato il cazzo uahahah
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Tanek's Avatar

Ma le cose che c'erano in NFS:MW tipo le sfide tra casello e casello, oppure i punti dove battere la velocità indicata davanti la speed cam, e il free roaming col traffico in cui ogni tanto ti sgama la pula e cominci a fuggire, ecco queste cose così ci sono?
    Perchè dal video mi sembrava molto più orientato "a eventi" (tramite selezione sulla mappa) che al free roaming, e ciò è male imho :P

ps: sul fatto che la serie NSF sia arcade non ci piove, però di solito (ok sono rimasto all'episodio dopo MW che mi ha fatto schiferrimo, non ricordo nemmeno il nome) è una via di mezzo, non un arcade "puro" (alla Ridge Racer Revolution per intenderci), no?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Hanno dato la serie ai Criterion (quelli di Burnout), quindi è normale che ci siano stati cambiamenti, così come è normale che il gioco sia un WIN.

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma le cose che c'erano in NFS:MW tipo le sfide tra casello e casello, oppure i punti dove battere la velocità indicata davanti la speed cam, e il free roaming col traffico in cui ogni tanto ti sgama la pula e cominci a fuggire, ecco queste cose così ci sono?
    Perchè dal video mi sembrava molto più orientato "a eventi" (tramite selezione sulla mappa) che al free roaming, e ciò è male imho :P

ps: sul fatto che la serie NSF sia arcade non ci piove, però di solito (ok sono rimasto all'episodio dopo MW che mi ha fatto schiferrimo, non ricordo nemmeno il nome) è una via di mezzo, non un arcade "puro" (alla Ridge Racer Revolution per intenderci), no?
    Sono eventi che selezioni sulla mappa, ma sono solo di quei 3 tipi che ti ho detto...poi puo' essere che andando avanti coi lvl c'è qualcosa di nuovo, ma per ora solo questo.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

il free roaming c'è ma nn l'ho cagato di striscio, perchè non so se mentre giri a cazzo si possa innescare qualche inseguimento o meno.
    Per il resto non puoi più fare molto, le personalizzazioni delle macchine si fermano al colore della carrozzeria per i fuorilegge, mentre i poliziotti si beccano la macchina così com'è.
    Più che altro si gioca sugli eventi, poi una volta finiti quelli c'è pocco da fare, si può solo farmare exp per sbloccare le auto che mancano, oppure giocarsela in multi.

Finiti tutti gli eventi ad oro, la cosa figa che mi piace è lo spoiler della bugatti che si alza o abbassa dinamicamente a seconda della velocità/frenata, la cosa che non mi piace è la velocità adattiva degli avversari che fa in modo che difficilmente si riesca a distaccare/essere distaccati per lungo tempo.

Tanek's Avatar

Cioè l'hai già finito???? -.-

Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Non è male, abbastanza divertente e molto scenografico ma in concreto nulla di veramente eccezionale: è una via di mezzo abbastanza riuscita tra un NFS random (ma senza personalizzazioni stile Underground) e Burnout. Carina la possibilità di impersonare i poliziotti.
    Il multiplayer sbandierato dappertutto come rivoluzionario non è poi nulla di così speciale, mille volte meglio NFSWorld anche senza la modalità cop (almeno prima dell'ultima patch che l'ha abbastanza ucciso, tra l'altro in concomitanza con l'uscita di Hot Pursuit.. e la coincidenza imho non è casuale).
    Il single invece è abbastanza ridicolo, come già detto se sei davanti gli altri ti superano anche se sei a velocità massima se sei dietro recuperi tutti come se gli altri guidassero dei monocicli.
    Last edited by HariSeldon; 26th November 2010 at 16:40.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Onestamente, non riuscirei mai a giocare ad un gioco di guida arcade
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Cioè l'hai già finito???? -.-
    No dura tantissimo, e poi sono bravo con i giochi di guida arcade

Hador's Avatar

bella merda cazzo... l'underground 2 era secoli avanti
    e poi cristo vogliamo parlare dei mille filmatini e cazzate insaltabili? madonna consolara... poi ok arcade, ma manco le marce a sto giro? mha.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

secondo me era meglio l'originale di need for speed hot pursuit(si insomma quello del 98)

e ho detto tutto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 2 12 LastLast