...le cartelle in faccia (non da dietro) non ne parla nessuno![]()
...le cartelle in faccia (non da dietro) non ne parla nessuno![]()
Boh no, lui non ha capito il motivo, a me pare chiaro che ci possano essere molti motivi, può darsi che ci abbia provato con la figlia del tizio, o magari visto che B cade la gente ubriaca tende a prendersela anche coi suoi lecchini, chi lo sa. Di sicuro fa sorridere![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Può darsi che semplicemnte il Sig. Giuliani sia uno di vecchio stampo che non gliene fotte un cazzo di querele o mica querele.
Cito un esempio di un mio amico suo quasi coetaneo, cena familiare allargata durante una festività, un "parente allargato" (romano) si serve per primo dal vassoio centrale prendendo tutto il "buono", il mio amico fa notare come non sia corretta la cosa e questo risponde (in romanaccio) qualcosa tipo.. non ricordo la frase ma il concetto è che "chi tardi arriva male alloggia", anche se la frase non era questa, alchè il mio amico, comprende la situazione, si alza, prende il vassoio con il cibo per tutti gli altri commensali, e, poco delicatamente, glielo spacca in testa.
Mentre lo scrivevo mi sentivo molto Suor Nausicaa, ma una volta le cose andavano cosi, e fosse per me dovrebbero sempre andare cosi...
Si tratta semplicemente di educare le persone che purtroppo non sono state educate.
La legge della cartella educativa... Amen.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
con un bastone per dio, un bastone!!!
che poi m'immagino sti 3 pugni in testa... dilettanti pd.
Love Sucks... Real Love Swallows...
cazzo ma come fa controller a rendersi sempre più ridicolo in ogni nuovo thread?![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Controller ci sta sempre bene quando racconta questi storci di vita vissuta , è un po come le favole di Fedro da raccontare la sera attorno al fuoco![]()
Per quanto riguarda Fede : onestamete non mi interessa , farebbe meglio a girare con una scorta o non andare in giro da solo visti i tempi .
sono indeciso come rispondere :
1-controller in realtà vive nei film di bud spencer e terence hill.
2-se lo fai anche per le festività natalizie vengo da te a santo stefano e per capodanno!
Utilizzerà professionisti come quelli che usa B. come scorta, il B. si piglia un duomo in faccia, questo 3 cartelle, una scorta molto reattiva ^_^