http://www.eveonline.com/devblog.asp?a=blog&bid=824
l'ho appena letto nella newsletter :P 12 punti bonus a tutti
http://www.eveonline.com/devblog.asp?a=blog&bid=824
l'ho appena letto nella newsletter :P 12 punti bonus a tutti
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Quindi conviene trainare fino al 14 più learning possibile visto che in base a quanto scritto nella news i punti già guadagnati negli attributi non verranno annullati
Ah beh io ho 5+5 normali + advanced, Learning liv5, fuck yeah devo ridistribuire
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
OMG pd che fine avevi fatto :P ciau
Mi citi il pezzo dove hai capito quella cosa? Io avevo capito proprio diversamente, levano le learning (e quindi i bonus sulle skill) e ti ridanno gli SP, poi ti danno 12 punti da allocare
Ma se a Natale si tornasse tutti assieme un mesetto? :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Ciao.
Da quello che avevo capito leggendo l' articolo si parlava di un delete delle learning skill e di un +12 ( non riallocabile ) ad ogni attributo.
Inizialmente avevo pensato che, non avendo accennato a un reset degli attributi stessi, i punti già guadagnati sarebbero rimasti, ma leggendo i vari commenti mi pare di capire che elimineranno pure quelli.
In pratica tutti i pg ora avranno gli stessi attributi, migliorabili solo con gli impianti.
p.s. Io ho l account attivo da una settimana circa.
accidentolina omg...
tanek zitto e ritira l'ultima frase ._.
ç__ç
da quello che ho capito io (quindi prendetelo con le pinze ) tolgono completamente tutte le learning, ti ridanno i punti skill che hai trainato permettendoti di riassegnarli ad altre skill.
Rimborsano eventuali libri delle learning che hai in magazzino mentre non rimborsano quelle già usate.
in più danno 12 punti in totale da ridistribuire tra i vari attributi.
Tanek, vi aspetto tutti per Natale allora dai che ci hanno dichiarato guerra giusto ieri
Mi sa che oltre alla Pilgrim equippo pure una Curse in sti giorni...
bah ieri ho usufruito dei 5 giorni e Medea Rage si è rimessa alla guida della sua CNR .... poi ci han dichiarato guerra -_- e allora si è trasferita sulla Manticore o sulla Cerberus -_-
CNR.... QUEL NOMEEEEHHHH
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io ho rinnovato sabato
ancora non riesco a volare su un cazzo di decente .-.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Ahahahah lol @ricordi