Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 86

Thread: [True story] Mattinata surreale e gente che sta male

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    qui in sfizera invece c'è un collega, che è anche abbastanza simpatico, che ha un problema: di qualunque cosa si parli, lui riesce a inserire nel discorso dei trans, dei negri che te lo mettono in culo a sopresa, dei maschi che per scherzo te lo troncano in culo. Una volta si parlava di auto d'epoca e lui ha messo in mezzo un tizio che è stato menato da un trans (dopo averlo preso in culo).
    si chiama omosessualità repressa.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

non mi pare tanto repressa

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Il massimo che becco è quando faccio la mattina c'è un tizio sull'autobus seduto sempre al primo posto davanti...che praticamente è mezzo matto e parla da solo o prova a parlare con chiunque come se fosse suo fratello

Mi da fastidio perchè di solito ascolto la musica e per evitare di dare fastidio tengo il volume in modo umano
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se non avete visto uno della stazza di galeazzi calarsi i pantaloni, aprire il giornale e cagare nell'erba che costeggia una strada parecchio trafficata, non avete visto niente <.<

Lieutenant Commander Miave's Avatar

quando andavo in treno c'era sto tizio che mi ha fatto un pò ricredere sul mio essere sociopatico...

questo era un tizio di circa 40 anni, giacca cravatta soprabito e 24 ore, sempre tutto tirato... il fatto è che ogni mattina all'andata lo vedevo salire a stazioni casuali, stesso dicasi per il ritorno, e ad orari diversi... perchè vi chiedete voi?
    sto tizio ogni volta che saliva si sedeva in un posto a 4 da solo e si metteva immobile in posizione stile "hands" per chi ha visto boston legal (aka mani che aggrappano le cosce, rigido come un palo). ogni volta che qualcuno si sedeva vicino a lui questo si alzava e cambiava posto, sempre da solo... e quando non ne trovava più se ne stava fermo in piedi vicino alle porte e scendeva alla prima fermata.

ora pure a me fanno un pò schifo i treni, però così mi sembra un pò overkill
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Qualche tempo fa un tizio nella strada privata di casa mia, girava attorno al giardino con uno scopino in mano e stava vicino a delle piante.
    A esplicita domanda: "e tu che cazzo ci fai qua?" ha risposto "spolvero le piante"

Nel paese dove abita la mia tipa invece c'è un tizio che si mette a frugare nel posacenere alla ricerca di sigarette non completamente rovinate e se le fuma

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nel paese dove abita la mia tipa invece c'è un tizio che si mette a frugare nel posacenere alla ricerca di sigarette non completamente rovinate e se le fuma
    questo è standard l'ho visto fare n volte, soprattutto dagli omini di un colore diverso dal nostro ma con nostri pari diritti che vagano per la città consegnando volantini
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Hador's Avatar

qua i volantini li consegnano tipe in minigonna tendenzialmente.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Randolk ma mo al Bar del tuo amicicio ci torni o rischi che si suicida per non vederti +?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Randolk ma mo al Bar del tuo amicicio ci torni o rischi che si suicida per non vederti +?
    bho
    però probabilmente quello dove è andato ieri lo avrà visto entrare in quello dove è andato oggi e domani gli attaccherà la stessa identica tomella

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    dopo passo e gli butto un gettalaif dentro.
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    qua i volantini li consegnano tipe in minigonna tendenzialmente.
    Non sei mai stato in Canada.

Lieutenant Junior Grade

Dunque, da dove posso cominciare? ah, si.
    pazzoide 1°: un tizio che conosco più o meno da quando ero bambino è convinto da moltissimi anni che suo zio abbia creato il prototipo della playstation 4 (non era ancora uscita la ps2 e già narrava sta storia) e che l'abbia invitato nel suo bunker-barra-laboratorio a provare diversi giochi. Inoltre sostiene di aver messo incinta una intera squadra di basket femminile una sera in cui era ospite nella villa a 40 stanze di suo zio (si,quello della playstation 4). L'ultima, recente pazzia di questo individuo è che va in giro sostenendo che Romanzo criminale è ispirato alla sua vita.
    ------------

pazzoide 2°: Quando vivevo a Londra avevo un room-mate italiano di Torino, inizialmente sembrava un tipo a posto. Dopo alcuni giorni torno a casa la sera, stanco per il lavoro e le lezioni di inglese. Apro la porta della mia stanza e lo trovo in compagnia di 20 drogati che si sfondavano allegramente fumando crack. Il mio arrivo è stato accolto con grida di giubilo poichè a suo dire avevano finalmente lo stratega che mancava per la conquista del mondo.
    -----------------

pazzoide 3° Sempre a Londra, avevo una coinquilina Polacca. Molto bella, un po volgare ma oggettivamente una figa clamorosa. Ci siamo resi conto troppo tardi che fosse una pazza invasata per 2 motivi: L'ho sorpresa a gridare "KURVA (è una imprecazione in polacco) MIAO , kurva Miao contro una parete dove era chiuso il gatto di altri inquilini. é andata avanti per una mezz'ora. Il giorno dopo, tanto per ricordarci di quanto fosse squilibrata l'abbiamo sgamata a scopare in cucina alle 8 di mattina con un tizio conosciuto sul posto di lavoro. Il suo lavoro consisteva nel farsi mettere il sale su una tetta e il limone sull'altra e poi farsele succhiare dai clienti che bevevano tequila.
    -----------------------------

pazzoide 4°: Dieci anni fa andai in vacanza in Olanda con il mio migliore amico per festeggiare i nostri 18anni ed era la prima volta che mi recavo ad Amsterdam. A noi piaceva girare per le strade nella speranza di conoscere persone particolari, eccetera, solo non pensavo davvero "così" particolari. Ci approccia un tizio che ci dice " a zì, damme du spicci" ed era un clochard italiano. Al di là della richiesta di soldi, noi notiamo (con non poca preoccupazione) che aveva un bastone colorato che sporgeva dal suo zaino ed il tizio era solito agitarsi per poi toccare il bastone per tranquillizarsi di colpo. Chiesi cosa fosse e cercò di convincermi per 2 ore che quel bastone colorato era magico ed avrebbe "SCONFITTO I TIRANNI".
    -------------------------------------

pazzoide 5°: vicino la red light ci approccia un altro tizio italiano (maledetto zaino invicta!) abbastanza attempato, credo avesse sui 45-50anni. Ci chiese se potevamo diventare dei corrieri della droga per lui. rifiutammo e almeno ci invitò a fumare dell'erba in un coffee shop con lui dove toccò il culo ad una americana in gita con la scuola. Ma veniamo al sodo, il tizio ci aveva invitato a fumare per spiegarci la sua teoria: conosceva uno STREGONE in grado di renderci invisibili al controllo in aeroporto e finì il suo delirante discorso con "pensate che bello, non dovete manco fare il biglietto aereo, tanto siete invisibili e potete viaggiare gratis"
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

saltaproc's Avatar

kurva non vuol dire troia?
    almeno in cecoslovacco dovrebbe voler dire troia

Lieutenant Junior Grade

vuol dire puttana, ma può anche essere usato come esclamazione (mi gioco l'aiuto da casa, antonioponte scelgo te)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast