hdr.
bnet profile
Oscurato l'indirizzo dns di Wikileaks.org
Ovviamente è ancora raggiungibile tramite ip: http://213.251.145.96/
![]()
A quanto pare Wikileaks non è gestito da sprovveduti. Peccato USA, ci avete provato.
Non demorderete, ma credo che non avrete vita facile nel cercare di tirarli giù. E non è detto nemmeno che ci riusciate.
E in ogni caso, attaccandolo, avete fatto diventare Wikileaks un’ISTITUZIONE per l’intera comunità mondiale – non quella diplomatica, che credo lo detesti e lo tema più d’ogni altra cosa – ma quella che vive per le strade, e che grazie a Wikileaks è venuta a sapere cose che il Potere non voleva si sapesse.
Arrivati a questo punto, le vostre informazioni, cari funzionari governativi, non sono più sicure. E mai più lo saranno, a causa delle persone che, di volta in volta, a Wikileaks trasmetteranno le informazioni da pubblicare, stanchi dei giochini diplomatici che da decenni si celebrano, nelle chiuse e buie stanze dei bottoni, lontano da occhi indiscreti e potenzialmente accusatori.
In giro per il mondo, ignoti a tutti, è sparso un manipolo di Mc Kinnon, e molti altri saranno creati col tempo, e con la crescita della convinzione che un cambiamento, a quel livello, deve arrivare.
Les jeux sont faites, cari signori. E non è una questione di segretezza dei documenti. Il problema è un problema di mentalità, di come quei documenti vengono stilati, e del mindset che spinge i diplomatici a scrivere e pensare determinate cose degli altri diplomatici e degli altri paesi.
Il cambiamento è arrivato, e finchè Wikileaks sarà online non lo potrete evitare. Continuerà ad avvicinarsi finchè non vi travolgerà: e quando tutti si saranno abituati a vedere fughe continue di notizie dei vari governi ad opera di chi nei governi ci lavora, comincerete ad agire in maniera trasparente verso il pubblico, consci che la possibilità della divulgazione del documento non è più remota.
E allora il cambiamento sarà già arrivato e consumato, le vostre regole stravolte.
a me da errore quel link...
searching for free time...
Potrebbe essere un problema di DNS italiani.
Io utilizzo quelli di Google e mi carica la pagina, anche se ci mette un po'.
Link alternativo: http://wikileaks.ch/
Mirror: http://wikileaksisalive.dyndns-wiki.com/
Su Twitter se ne trovano altri, ma non tutti mi funzionano.
edit: sto riprovando quei link che prima erano funzionanti e danno errore anche a me ora. lol
Attualmente funzionanti:
- http://www.wikileaks.nl/
- http://wikileaksisalive.dyndns-wiki.com/
Last edited by innaig86; 3rd December 2010 at 12:52.
Mi riassumi brevemente quali di queste verità che il POTERE (!!11oneoneeleven) stava nascondendo al povero popolo sono uscite da questi documenti?
Per il momento ho visto solo uno sputtanamento generale di cose che bene o male tutti sapevano e che giustamente le ambasciate riferivano ai loro paesi.
Finchè non usciranno SEGRETI veri e risposte a domande ancora non risposte Wikileaks sarà solo un Troll che serve solo a creare imbarazzi inutili
Le verità, come ho scritto, sono verità di "metodo".
Al di la' del fatto che già cosine interessanti non note sono uscite e, visto che se fossi in loro centellinerei i pezzi da 90 moltissimo uscirà, mettere a nudo il sistema ipocrita, torbido, doppiogiochista, manipolatorio ed a tratti variegato di interessi personali in fatti di stato con cui la politica/diplomazia mondiale, USA in primis, guidano di fatto il mondo è verità tanto interessante quanto scomoda e misconosciuta.
Oggettivizzare e dimostrare ciò che si poteva solo presumere, squarciare il velo che cela la verità "di sistema" riguardo ai meccanismi che regolano politica e diplomazia che il "potere" cerca sempre e comunque di tener riservato perchè può apparire scomodo, rappresenta una ventata di "verità rivelatrice" impossibile da ignorare.
E' proprio il "bene o male tutti sapevano", la chiacchera da bar che diventa "ecco come vanno le cose e qui ci stanno le prove" che è interessante e significativo.
A prescindere dai contenuti, che, posso sbagliarmi, vedrai che si faranno sempre più succosi di giorno in giorno.
Perchè non facciamo due forum news distinti? non c'è proprio verso di ragionare, non c'è un minimo di terreno comune da cui partire, è come se uno dice "questo colore è blu" e l'altro dice "no, guarda che è giallo".
Se per uno il dubbio che il tuo presidente del consiglio prenda mazzette è ordinaria
amministrazione e per un altro è uno scandalo, mi spiegate cosa esiste un forum a fare?
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Perchè un forum di discussione se siamo tutti completamente d'accordo è inutile, è un blog autocelebrativo.
Poi son d'accordo con te che ci sono discussioni, specie politiche, che sono talmente basate sui reciproci pregiudizi e posizioni legate al "filtro" personale, che si sa perfettamente come si svolgeranno e come si concluderanno, ovvero con un muro contro muro pretestuoso ed ideologico ed in un nulla di fatto condito da perdita di tempo.
Tornando IT aggiungo la spiegazione che B. in Russia ha dato di tutta la vicenda WL:
"Giudizi certo fastidiosi, cui pero' non bisogna dare soverchia importanza; un grave infortunio ma non per questo, cambiano i rapporti tra Stati. Molto spesso si tratta di notizie riprese dalla stampa dai funzionari delle ambasciate e trasformate in documenti confidenziali."
Ricapitolando quindi un manipolo di funzionari diplomatici frustrati ed incompetenti, nel desiderio di migliorare la propria posizione e la loro visibilità, o per far vedere che son pagati per qualcosa, tentano di impressionare la propria "base operativa" riprendendo pettegolezzi di nessuna importanza pubblicati sui giornali locali inserendoli in documenti diplomatici classificati come se fossero informazioni di prima mano vere e riservate.
Non si può negare che l'uomo sia un creativo e che possieda un notevole senso dell'umorismo.
Peccato non si sia limitato a fare l'animatore sulle navi da crociera, peccato davvero. Un talento sprecato.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Certo che è bravissimo lui e coloro che gli danno una mano a fare i comunicati.
Questa era la cosa giusta da dire dal suo punto di vista e che ovviamente tutte le varie pecore che prendono per oro colato quello che dice, andranno a ripetere nei prossimi giorni e ogni volta che verranno fuori nuove news.
"peeeh.. quell'ambasciatore ha letto Travaglio o Repubblica e ha riportata quel commento falso a Washington"
![]()
searching for free time...
Merda fate ridere, pur di andare contro Berlusconi disposti anche a credere a busta chiusa agli esportatori di democrazia
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout