Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 86 of 86

Thread: [True story] Mattinata surreale e gente che sta male

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Un mio amico ha la mania di raccontare storie improponibili riguardo alle sue esperienze sessuali.

Una volta ha raccontato la storia di come volesse farsi leccare il cazzo dal cagnetto della sua morosa, il cane l'ha annusato e poi è scappato.

Sarebbe "normale" come storia se raccontata in un posto dove sei per i cazzi tuoi con gli amici e non gridata in un autobus affollato all'uscita dell'università, mi ricordo che si era formato intorno a noi il vuoto, tutte le tipe erano scappate ed erano rimasti solo alcuni temerari che avevano le lacrime agli occhi dal ridere.

Ogni volta che rivedo sto tizio tira fuori sempre nuove storie al limite del surreale e adesso ha aggiunto alle storie di sesso le storie di violenza e lavoro

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Vabbè fresca fresca. Sono sceso con i cani stasera e mi si affianca una bravo grigia con 4 extracomunitari a bordo. Quello lato passeggero ridendo mi dice: ti dobbiamo chiedere una cosa, Dove sono le puttane?

Io gli ho detto che non lo sapevo e sono andati via

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Noi a Pisa abbiamo Filippo Bellissima, quando facevo l'università lo vedevo spesso girare col suo megafono e i suoi volantini. A volte entrava pure in aula durante le lezioni.
    C'ha pure un fans club che colleziona i suoi volantini http://perlacrunadiunego.blogspot.com/
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Il matto locale della facoltà di Giurisprudenza di Padova, è un barbone sui 60 che gira sempre con una pila di giornali, entra in aula durante le lezioni, dice la sua, e poi se ne va.

Memorabile una volta durante diritto romano, entra, si guarda intorno, fiero cipiglio, si liscia la barba, poi guarda il prof e dice.

"Giacomazzi da Venezia, buongiorno. Comunque le ricordo che nell'82 Baggio, Del Piero e Padre Pio non giocavano nella stessa squadra." Prende e se ne va.

L'anno scorso alla scuola di specializzazione, ci veniva più o meno sempre in aula, ormai ci conosceva per nome, accusava Il povero Peppe di essere a capo di un complotto contro di lui, un giorno invece va da una ragazza e le fa "Ale, ma tu fai ancora la lapdance?"

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    in universita da me gira un tizio barbuto con un pacco enorme di giornali e un blocco di appunti su cui scrive cose misteriose.
    di solito entra in aula a rimembrare i tempi antichi, preferendo le lezioni di diritto romano.
    se ti agguanta ti intrattiene con mirabolanti chiaccierate sul nulla...
    eccolo, è lui!

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    cazzo è Mario ... è un'istituzione dell'università di padova ...
    si vocifera che un tempo fosse un genio della chimica e che poi sia uscito pazzo in seguito a non so cosa.
    Paolo, non Mario, Mario è il padrone del bar dentro al Bo, altra istituzione ma sano di mente
    Last edited by Pazzo; 3rd December 2010 at 17:42.

Warrant Officer

lol approposito di matti universitari, ricordo che una volta ho pranzato con un amico in quei bar che stanno davanti alla fermata del treno che c'è in Bicocca, arriva uno con la punto nera, fabri fibra a tutto volume, parcheggia, esce sto pelato in cannottiera nera(era bho, novembre-dicembre) cantando la canzone a squarciagola (con lo stereo ancora acceso) entra nel bar, prende un panino ed esce fuori ancora cantando la canzone.. ho pensato fosse un pazzo..
    un paio di giorni dopo torno in bicocca ed aspettavo che lo stesso mio amico uscisse da lezione, arriva il pazzo con un pallone e si mette a giocare nel piazzale difronte alla torre di economia, era skillatissimo o_O, faceva davvero dei numeri incredibili... qualcuno che va alla bicocca lo ha mai visto/può confermare? chi cazzo è?

Hador's Avatar

io da 2 anni sono in u14 e più che un monitor non guardo

in bicocca c'è il barbone dell'u1/2/3/4, ma non parla, puzza soltanto.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    lol approposito di matti universitari, ricordo che una volta ho pranzato con un amico in quei bar che stanno davanti alla fermata del treno che c'è in Bicocca, arriva uno con la punto nera, fabri fibra a tutto volume, parcheggia, esce sto pelato in cannottiera nera(era bho, novembre-dicembre) cantando la canzone a squarciagola (con lo stereo ancora acceso) entra nel bar, prende un panino ed esce fuori ancora cantando la canzone.. ho pensato fosse un pazzo..
    un paio di giorni dopo torno in bicocca ed aspettavo che lo stesso mio amico uscisse da lezione, arriva il pazzo con un pallone e si mette a giocare nel piazzale difronte alla torre di economia, era skillatissimo o_O, faceva davvero dei numeri incredibili... qualcuno che va alla bicocca lo ha mai visto/può confermare? chi cazzo è?
    Mi sa che ti confondi, ha la 206 nera il tizio lì. C'era pure una pagina facebook dedicatagli
    Oppure ha cambiato macchina/si è aggiunto un nuovo genio del male

edit:
    non erano le pagine che dicevo io ma rendono cmq l'idea
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...id=40610388783

http://www.facebook.com/home.php?#!/...id=13523094986
    Last edited by Axet; 5th December 2010 at 23:11.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer

buhahaha si forse è lui

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Trovato tra i commenti delle pagine postate da axet

è da grande fratello cmq...

Lieutenant Junior Grade

a me sto video infonde una grande tristezza.
    no fun :/
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad View Post
    Noi a Pisa abbiamo Filippo Bellissima, quando facevo l'università lo vedevo spesso girare col suo megafono e i suoi volantini. A volte entrava pure in aula durante le lezioni.
    C'ha pure un fans club che colleziona i suoi volantini http://perlacrunadiunego.blogspot.com/
    Lo ricordo, ormai sarà anzianotto perchè a Pisa ci sono andato un bel po' di anni fa e lui già girava coi suoi volantini e megafono a interrompere le lezioni. Ha i suoi 12k fan su facebook

http://www.facebook.com/#!/pages/Fil...ma/35085803430
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456