Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast
Results 301 to 315 of 348

Thread: Wikileaks changes the world?

Razj's Avatar

A me sembra davvero ridicolo, è una vera e propria caccia alla volpe...poi in realtà non ci fanno capire una sega visto che mischiano le vicende sulla presunta violenza alle 2 donne da parte di assange e le vicende di wikileaks -.-

Ensign Malbrouk's Avatar

ma il bello sono le accuse di stupro:

http://www.repubblica.it/esteri/2010...sange-9929587/

addirittura l'interpol, chiusura dei conti in svizzera che non è MAI successo che io mi ricordi per nessuno. roba che i conti di bin laden sono lì tranquillissimi. paypal mastercard ecc
    io mi domando se ci sia la possibilità per lui di denunciare loro

a.k.a. connit

Lieutenant

il conto chiuso era quello che finanziava wikileaks non il suo personale ... almeno questo mi pareva di aver letto

l'accusa di stupro e' una barzelletta, almeno letta cosi come la descrivono qua in sto articolo ... veramente qualcuno si dovrebbe vergognare ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ma il bello sono le accuse di stupro:

http://www.repubblica.it/esteri/2010...sange-9929587/

addirittura l'interpol, chiusura dei conti in svizzera che non è MAI successo che io mi ricordi per nessuno. roba che i conti di bin laden sono lì tranquillissimi. paypal mastercard ecc
    io mi domando se ci sia la possibilità per lui di denunciare loro
    e' un conto postale a mo di postepay riservato solo a chi risiede in svizzera eh, non dico che non vogliano incularselo cavillando ma c'e' una certa differenza in quello che riporti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Belle le accuse di violenza sessuale

McWoT. McLove.'s Avatar

sta cosa che in svezia se hai un rapporto consensuale con preservativo e poi viene tolto (o anche solo si buca) diventi stupro la trovo veramente assurda, vorrei leggere l'iter logico giuridico della ratio di sta norma che a quanto pare e' presente in quell'ordinamento, e sopratutto come l'evento "preservativo bucato", privo di colpa o dolo (che, qualora presenti colpa o dolo, al massimo, secondo logica, potrebbero integrare un altro tipo di reato... volendoci andare alla larga sul versante della diffusione di malattie sessuali o su volere inseminare o farsi inseminare forzatamente, non certo stupro) per quel ordinamento diventi invece stupro.

l'alternativa sarebbe anche che i giornali riportino cazzate, non sarebbe la prima volta, ma sta cosa mi ha veramente incuriosito proprio a livello giuridico logico e ratio della norma in questione, vedro' di approfondire un poco, tempo permettendo e trovando fonti affidabili e certe, perche' mi sembra una cosa veramente assurda.
    Last edited by McLove.; 7th December 2010 at 21:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ma sto leggendo di possibilità di estradizione verso gli USA. Che c'entrano loro? Con quale motivazione lo estradano lì se i fatti son stati commessi in Svezia?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma sto leggendo di possibilità di estradizione verso gli USA. Che c'entrano loro? Con quale motivazione lo estradano lì se i fatti son stati commessi in Svezia?
    Si inventano un reato per il quale chiedere l'estradizione, la dicitura "inventano" non è casuale, sentivo che in pratica non esiste nessun reato possibile da contestargli se non uno (che non ricordo) che però dalla Corte suprema è già stato più volte rivisitato ed in pratica non è più quasi possibile contestarlo senza che un avvocato random ti faccia uscire in 2 microsecondi.
    Secondo me faranno prima a farlo suicidare

Zi Piè's Avatar

London: A british judge (Howard Riddle) sent Wikileaks founder Julian Assange to jail yesterday, denying bail after Assagne vowed to fight extradition to Sweden on sex-crime allegations.
    Next hearing is scheduled for dec. 14.

fonte Boston Herald.

Bella giornata il 14 dicembre.

Zi Piè's Avatar

'That sounds like good news to me'. riporta il segratario della difesa americanan Robert Gates !!!!

Lieutenant

bello vedere i governi che si rivoltano UNITI come una gabbia de serpenti ... inclusi famosi paesi "progressisti" come svezia e svizzera

veramente vergognosa sta storia

caccia alle streghe pura e semplice

l' occidente civilizzzatohh

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    bello vedere i governi che si rivoltano UNITI come una gabbia de serpenti ... inclusi famosi paesi "progressisti" come svezia e svizzera
    veramente vergognosa sta storia
    caccia alle streghe pura e semplice
    l' occidente civilizzzatohh
    La Svizzera aveva una mezza idea di dare asilo politico ad Assange ma è stata ufficialmente diffidata dagli USA.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...673401276.html

Lieutenant

la cosa "fun" e' che gli usa ancora non lo hanno ancora neanche denunciato perche non sanno che inventarsi

Cha proprio basi legali sta persecuzione

comunque non so se l'avete gia postato ma il nuovo indirizzo e' questo
    http://wikileaks.ch/reldate/2010-12-08_0.html

notevole che ora ci sono anche qualche migliaio di mirror, in pratica stanno accettando chiunque come mirror, basta avere uno spazio unix e fornirgli i dati

Praticamente impossibile buttarli giu , chissa cosa se inventeranno

Warrant Officer

Cmq la campagna mediatica delle TV Berlusconizzate è vomitevole, ieri ho visto qualche minuto di quella cariatide di Maurizio Costanzo che lo definiva "gossipparo" poi diceva che era incriminato per stupro e chiudeva dicendo sarcasticamente "deve essere proprio una brava persona".

Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast