ce l'ho per ps3 ma niente dlc e non ho intenzione di prenderli troppa roba da giocare atm
ce l'ho per ps3 ma niente dlc e non ho intenzione di prenderli troppa roba da giocare atm
mandale83 on PSN
Spoiler
Ecco vedi di farti sentire su Steam così ti faccio giocare un po' a l4d2 :P
Sempre troppa roba cmq, verissimo ç__ç
Per tornare IT dico: RDRmannaggia ho il mio amico con la x360 che è via, io contavo di farmi la seconda sessione di RDR da lui in questi giorni di ponte
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Allora, a parte Undead Redemption che è a pagamento, già nell'online "base" (cioé gioco base + 2 dlc aggratis) di roba da fare ce n'è a bizzeffe, fra coop, gang shootouts, free roam con hideouts, ecc.
Potremmo organizzarci per riunirci online e seminare panico in giro, mi sa che mi manca qualcuno che ha postato qui nella lista amici (tipo Spidey).
Insomma, organizziamoci che l'online di RDR devo ammettere che è divertente e piacevole: vedere un panzone messicano in groppa ad un ciuccio che porta al pascolo una mandria di vacche è impagabile.![]()
Nick Psn: Spideyz87
Però mi ero dimenticato di aver prestato RDR ad un amico, me lo rifaccio dare indietro e sono operativo (anch'io solo la sera comunque). Tacituz appena accendo la ps3 ti addo![]()
Quando tornerò a vivere a casa, sicuramente!
Ok, e poi facciamo il rematch. In real, però.
Io forse stasera sul tardi ci sono btw, intanto addo Spidey alla lista amici.
Probabilmente Red Dead Redemption avrà un seguito, anche se non viene detto esplicitamente
http://www.gamesblog.it/post/22836/j...ead-redemption
tuttavia la domanda che sorge spontanea é : ma la versione pc? Credevo sarebbe uscita verso la fine del 2010, ma a questo punto ho quasi perso la speranza.
Un seguito diretto di RDR lo vedo difficile o comunque sarebbe abbastanza scontato. Soprattutto considerando che la storia è ambientata al tramonto dell'era del far west. A me piacerebbe però un prequel con un john marston più giovane![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler